“Qualcuno ha speculato”: Enrico Papi, la verità sullo scontro con la collega

Dopo settimane di polemiche, Enrico Papi si è sbilanciato sullo scontro con la collega, riservando però parole alquanto dure in merito.

Il conduttore ha infatti candidamente affermato di non saperne nulla e, anzi, che si tratta di falsità su cui qualcuno ha speculato.

Nelle ultime settimane Enrico Papi, suo malgrado, è stato al centro di numerose polemiche che hanno riguardato anche una sua nota ex collega. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Un successo importante anche in termini di ascolto per la prima puntata su Canale Cinque, con un Enrico Papi davvero in grande spolvero. Colpa di un eccesso di reazione da parte di una delle vittime e della chiamata della polizia nel bel mezzo della pantomima (Inews24)

A quanto dicono alcune voci, Alessia Marcuzzi avrebbe rifiutato di condurre insieme a lui Scherzi a Parte, per via di un vecchio astio nei suoi confronti. Qualche ora fa Enrico Papi ha deciso di rompere il silenzio sulla questione rivelando la verità sui rapporti con la Marcuzzi. (Leggilo.org)

💅🏻#ScherziaParte — Antonella Elia (@EliaAntonella) September 13, 2021. Antonella Elia sul suo scherzo a Scherzi a Parte: “E’ stato esilarante”. Antonella Elia ha poi pubblicato su instagram un video in cui esprime la sua opinione sul suo scherzo a Scherzi a Parte. (Lanostratv)

E poi Papi racconta di essersi sentito bullizzato: “. Sono arrivato a fare questo lavoro partendo dal basso e tutti i risultati ottenuti li ho conquistati sul campo. Enrico Papi conduce Scherzi a parte. (Baritalia News)

Scherzi a Parte. Papi: “Pellegrini furiosa e spaventata!”. Un volto noto ormai anche della tv, oltre che dello sport, vista la sua recente partecipazione a Italia’s Got Talent nei panni di giudice (BlogLive.it)

Altri vip saranno protagonisti di divertenti sketch e scherzi e tra di loro ci sarà anche il grande artista Al Bano. Ne vedremo delle belle però anche nelle prossime settimane, quando altri personaggi di spicco del mondo della tv saranno protagonisti di altri scherzi. (Lanostratv)