“Qualcuno ha speculato”: Enrico Papi, la verità sullo scontro con la collega

“Qualcuno ha speculato”: Enrico Papi, la verità sullo scontro con la collega
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Dopo settimane di polemiche, Enrico Papi si è sbilanciato sullo scontro con la collega, riservando però parole alquanto dure in merito.

Il conduttore ha infatti candidamente affermato di non saperne nulla e, anzi, che si tratta di falsità su cui qualcuno ha speculato.

Nelle ultime settimane Enrico Papi, suo malgrado, è stato al centro di numerose polemiche che hanno riguardato anche una sua nota ex collega. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altri giornali

La prossima puntata di Scherzi a Parte, di cui sarà vittima Federica Pellegrini, andrà in onda su Canale 5 domenica 19 settembre Quando va in onda Scherzi a Parte? (DonnaPOP)

Mi hai rotto il ca**o, ti do un cazzotto, vai fuori dal mio locale”, questa la reazione del noto cuoco E’ proprio a questo punto, infatti, che Vissani, vittima dello scherzo, ha sbottato con parolacce ed urla:. (Napoli.zon)

Tutta colpa di uno scherzo ad un noto chef che ha detto una miriade di parolacce: la sua reazione è stata molto criticata. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Scherzi a Parte (@scherziapartemediaset). (LettoQuotidiano)

Antonella Elia, lo scherzo di Scherzi a parte è davvero tremendo

ondividi Tweet. Ieri sera è iniziata una nuova stagione di Scherzi a Parte, ovvero il programma Mediaset condotto per la prima volta da Enrico Papi. Si tratta dello scherzo che ha avuto come vittima proprio il noto chef Gianfranco Vissani. (Baritalia News)

Leggi anche-> Federica Panicucci curiosità: che lavoro fa il compagno Marco Bacini. Enrico Papi rompe il silenzio sul rapporto con Alessia Marcuzzi. Qualche ora fa Enrico Papi ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale di Sicilia in cui ha anche parlato delle presunte voci sul litigio tra lui e Alessia Marcuzzi A quanto dicono alcune voci, Alessia Marcuzzi avrebbe rifiutato di condurre insieme a lui Scherzi a Parte, per via di un vecchio astio nei suoi confronti. (Leggilo.org)

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Antonella Elia Vera Gemma, lo scontro tra le due: parole grosse. Antonella Elia, lo scherzo di Scherzi a Parte subito dopo quello di Manuela Arcuri. Antonella Elia, è stata vittima di uno scherzo proprio nella prima puntata quando del programma televisivo condotto su Canale5. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr