Toyota Corolla Cross, per ora sbarca ‘solo’ in Giappone

Toyota Corolla Cross, per ora sbarca ‘solo’ in Giappone
FormulaPassion.it ECONOMIA

Invece la Corolla Cross è ufficialmente sbarcata proprio in Giappone, ove costerà 15.400 euro in versione a benzina, e 19.900 euro in modalità ibrida.

Loading. Previous Next. Toyota Corolla Cross adotta la piattaforma modulare TNGA-C, con una lunghezza complessiva di 4,46 metri, ovvero 19 centimetri in meno rispetto alla versione Wagon (questa sì disponibile anche in Italia).

“La nuovissima Corolla Cross è stata progettata per essere urbana e attiva, con il dinamismo e la raffinatezza di un SUV. (FormulaPassion.it)

Su altri media

La Corolla Cross, infatti, non sbarcherà nel Vecchio Continente, almeno per il momento. Se in futuro dovesse arrivare pure in Europa, la Corolla Cross si andrebbe a posizionare tra la RAV4 e la nuova Yaris Cross (HDmotori)

Le superfici di plastica grezza su paraurti, fiancate e passaruota sono tipiche del segmento. Gli interni riprendono l'impostazione delle altre varianti della Corolla, mentre il bagagliaio offre 487 litri (440 con ruota di scorta standard) con cinque posti a disposizione. (Quattroruote)

Al via le vendite (in Giappone) di Toyota Corolla Cross

Niente da fare, però, per l’Italia: al momento, la Corolla Cross non è destinata all’Europa. Al momento, i crossover e SUV Toyota sono la Yaris Cross, la C-HR (lunga 6 cm in meno della Corolla Cross), la RAV4, la Land Cruiser e l’Highlander. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr