Giuntoli fiuta il colpo: l’assist di Luis Enrique per la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus al lavoro per rimpolpare la rosa di Thiago Motta nel mercato di gennaio: occhio alle novità che potrebbero arrivare da Parigi per la ‘Vecchia Signora’ Coperta corta in attacco per la Juventus, che per il momento dispone del solo Dusan Vlahovic come centravanti di ruolo nel reparto avanzato. Arkadiusz Milik rimane infatti ancora ai box per infortunio dopo le complicazioni per l’intervento al menisco del ginocchio dello scorso giugno, che hanno costretto il polacco a una nuova operazione nelle scorse settimane. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Quello realizzato contro i rossoblù, è già il quarto gol stagionale di Lucca, centravanti che starebbe iniziando ad attirare su di sé l’interesse di diverse squadre. (FantaMaster)
Un interesse concreto, tanto da far ipotizzare una sua cessione a gennaio. “Le voci di mercato sulla Juve ? Non mi fanno bene, sono concentrato solo sull’Udinese e sulla vittoria”: Lorenzo Lucca nel dopopartita di Udinese-Cagliari ha dovuto affrontare anche l’argomento mercato, perchè da giorni si seguono le voci sull’interesse della Juve nei suoi confronti. (Udinese Blog)
Paolo Paganini, giornalista di Raisport, ha parlato degli obiettivi di mercato della Juventus per il reparto offensivo, nel corso di 90° Minuto, su Raidue. Sta seguendo Raspadori, che però difficilmente il Napoli darà ai bianconeri. (Tutto Juve)
Magnanelli: «Coppa Italia come campionato e Youth League. Cuore pesante a lasciar fuori questi ragazzi» – VIDEO (Juventus News 24)
Le condizioni fisiche di Arkadiusz Milik , infatti, impongono alla Juventus lo scouting di una punta che possa rappresentare una sorta di alternativa a Dusan Vlahovic , ruolo che in questo momento in rosa è coperto solo da giocatori adattati nella posizione del serbo. (Tuttosport)
L'attaccante, che starebbe confermando i buoni numero della passata annata, sarebbe tra i profili più caldeggiati. Tra i nomi che circolerebbero ci sarebbe anche quello di Lorenzo Lucca dell'Udinese. (Mondo Udinese)