Calciomercato Milan, novità a centrocampo: 4 nomi mai fatti finora

Calciomercato Milan, novità a centrocampo: 4 nomi mai fatti finora
MilanLive.it SPORT

Ma come riportato da Sky Sport bisogna fare attenzione a questi quattro nomi.

Due profili dalla Ligue 1. Maldini e Massara hanno un modus operandi abbastanza chiaro.

Occhio anche in Serie A. Non solo Ligue 1, il Milan guarda anche in campionati minori (in questo caso l’esempio De Ketelaere è calzante)

Quattro nuovi nomi per il centrocampo del Milan secondo Sky Sport.

Milan News: quattro nomi nuovi per il centrocampo dei rossoneri secondo Sky Sport, in perfetta linea con il progetto del club rossonero. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Diversi sono i profili accostati in queste ore al club rossonero, che deve anche fare i conti con un discorso liste. Diversi, come detto, sono i profili accostati ai rossoneri, che dovranno però ragionare in questo senso. (CalcioMercato.it)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Stando a quanto riportato da Sky Sport, sebbene non ci sia un'urgenza numerica, il Milan segue diversi profili per rinforzare la mediana dopo l'addio di Kessie e la scelta di Renato Sanches di andare al PSG. (Milan News)

L’alternativa potrebbe chiamarsi Seko Fofana del Lens, Il sogno, nemmeno troppo segreto di Maldini e Massara però si chiama Davide Frattesi. Quella con il Vicenza al Menti, domani alle 19, non sarà l’ultima amichevole per il Milan di Stefano Pioli che sarà impegnato in un’amichevole anche domenica (leggo.it)

Milan, le idee a centrocampo: i nomi di quattro profili

Raphael Onyedika. Sono tanti i profili seguiti da Maldini e da Massara, da giocatori già conosciuti in Serie A, come Tameze del Verona, a nomi meno conosciuti, come Onyedika del Midtjilland. (GianlucaDiMarzio.com)

Oggi il Milan non ha urgenza, monitora il mercato internazionale e ha quattro nomi sulla lista degli scout. Luca Marchetti , esperto di calciomercato, ha fornito gli ultimi aggiornamenti di mercato sul centrocampo e sulla difesa del Milan. (Pianeta Milan)

Non ci sono ancora trattative con questi giocatori, ma sono attenzionati dal club In quattro hanno colpito l'attenzione dei dirigenti rossoneri. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr