L'Eredità, Giulia fatta a pezzi: "Hai mai sentito parlare di emotività?". Una bufera: cos'è successo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì 7 marzo è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. "Buonasera Italia, buon venerdì Italia e benvenuto all'Eredità", ha detto il padrone di casa a inizio trasmissione. Poi ha dato il bentornato al nuovo campione del gioco Claudio. Con lui giocano come concorrenti Claudia da Cremona, Gabriele da Udine, Giovanni da Viterbo, Giulia da Bologna, Roberta dalla Sardegna e Luca da Ferrara. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)
Il programma L'Eredità va in onda tutte le sere, con la conduzione di Marco Liorni e, come di consueto, culmina con il gioco finale della Ghigliottina. A partecipare a quest'ultima è il concorrente che nel gioco dei 100 secondi riesce a tenere il gioco in mano. (Movieplayer)
La ragazza arriva all'appuntamento con il montepremi con 200mila euro in ballo, ma a suon di errori il bottino della possibile vincita crolla a poco più di 12mila euro. (Liberoquotidiano.it)

Ieri, martedì 11 marzo, Marco Liorni ha presentato ancora una volta una puntata de L'Eredità, a partire dalle 18.40 su Rai 1. Il conduttore saluta la campionessa Chiara, Marketing and Communication Specialist di Milano. (Movieplayer)
Mercoledì 12 marzo è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. Poi il bentornata alla nuova campionessa del gioco Veronica. (Liberoquotidiano.it)
Ecco cos'è accaduto nella puntata de L'Eredità, andata in onda domenica 9 marzo 2025. Scopriamo chi ha vinto, quali erano gli indizi e qual era la parola della Ghigliottina. (Movieplayer)