Antonella Clerici: “Stanca del trash in tv. No a La prova del cuoco, vorrei format di cucina bio”

Attualizzandolo chiaramente, perché non puoi fare sempre le stesse cose.

Mi è stato sempre detto: “La cucina in tv non funzionerà mai”.

Mi sono fidata, quando poi sono arrivate queste storie da portare in tv mi sono accorta che non erano meravigliose, ma superate.

Antonella Clerici dà il via a La prova del cuoco, che condurrà per 18 anni.

No a La prova del cuoco, la Clerici vorrebbe dedicarsi a un nuovo format, green e a km zero, tentando di cavalcare il momento favorevole della cucina bio. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Zecchino D’Oro, quando? Avete letto bene: torna Lo Zecchino D’Oro! (DonnaPOP)

«Spesso si predilige la lettura, ma una canzone è l’incontro di due elementi, la musica e la parola. Allo Zecchino d’Oro «I pesci parlano». È una canzone del bergamasco Baggio Scritta con Valerio Ciprì del Gen Rosso, affronta il tema dell’ecologia. (L'Eco di Bergamo)

Sono passati diversi anni da quei momenti, eppure il simpatico Paolo non può fare a meno di ricordare la grande avventura vissuta fianco a fianco alla bionda collega. Ieri il presentatore ha svelato alcuni retroscena scottanti sul periodo in cui viaggiò fianco a fianco con Antonella nel corso di questa esperienza televisiva. (RicettaSprint)

C’è grande attesa a Roccadaspide per l’inizio della 62^ edizione dello Zecchino d’Oro. Si tratta di Alessia Mirra, 7 anni, una bambina con tanta voglia di far sentire la propria voce. (Info Cilento)

Antonella Clerici torna in tv con lo Zecchino d’Oro. Antonella Clerici torna in tv, presenterà lo Zecchino d’Oro come racconta al settimanale Oggi e si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Dico a tutte di non perdere la speranza perché l’amore della propria vita si può trovare anche dopo i 50 anni. (brevenews.)

E ci sarà anche una giovane padovana ad interpretare le canzoni in gara: si chiama Alessia Cecere, ha 8 anni, è di Borgoricco e parteciperà alla 62esima edizione dello "Zecchino d'Oro", che andrà in onda per tre appuntamenti pomeridiani il 4, 5 e 6 dicembre su Rai1, in diretta dagli studi televisivi dell’Antoniano di Bologna. (PadovaOggi)