Homi 2020, novità e trend dello stile di abitare con 600 espositori

Questa edizione focalizza l’attenzione sugli operatori del settore home hospitality, tendenza in crescita legata alla domanda di ambienti confortevoli e funzionali nell’era delle case condivise e del B&B globalizzato.

Tante le proposte innovative e gli spunti per ciascuna delle varie sottosezioni, compresa quella dedicata ai gadget e alla cartoleria.

Infine Festivity - visitabile con un calendario specifico dal 22 al 26 gennaio – valorizza il settore dedicato agli articoli per le festività tradizionali e per le grandi occasioni con un focus sulle decorazioni natalizie e sull’arte del presepio. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milano – Il Salone degli Stili di Vita. In programma anche Festivity. Torna l'ormai consolidata fiera milanese dedicata a tutte le novità sulle tendenze e gli stili dell’abitare. (MyMi)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (il Giornale)

Storie di artigianato e di innovazione caratterizzano #HOMIStory in cui lavoro, passione e sogni diventano il fil rouge di una narrazione che porta nel, nazionale e internazionale, all’insegna dell’eccellenza. (La Repubblica)

“Il progetto – spiega il direttore della manifestazione Emanuele Guido – prevede un coinvolgimento diretto con le aziende presenti in mostra. Guido (Homi): “Fare sistema in ottica green” 16 Gen 2020 DI REDAZIONE. (Pambianconews)