Animal Crossing: New Horizons, Volpolo è un vero truffatore: i dataminer scoprono il segreto dei quadri

Volpolo è certamente uno dei personaggi più astuti e ambigui di Animal Crossing: New Horizons: arriva casualmente con la sua barchetta sull'isola dei giocatori, e propone loro di acquistare un'opera d'arte tra quattro.

Volpolo è dunque diventato un vero truffatore, e i dataminer hanno in queste ore svelato alcuni retroscena interessanti.

I dataminer di Fortnite Capitolo 2 hanno indagato sui file di gioco, trovando le percentuali dei quadri originali: si tratta di stringhe di codice nella programmazione di Animal Crossing: New Horizons, quelle che garantiscono almeno un'opera d'arte originale tra le quattro presenti ad ogni viaggio di Volpolo sull'isola. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Animal Crossing: New Horizons possiede in totale 397 abitanti, che il giocatore - in un modo o in un altro - può invitare sulla propria isola, fino a 10 presenze nello stesso momento. Non fanno altro che prendere in giro Rosikkio, ovviamente, oppure cercano di scambiarsi consigli finalizzati al farlo fuggire il più rapidamente possibile dalla propria isola. (Multiplayer.it)

Sembra un po' una barzelletta, ma quanto stiamo per raccontarvi è accaduto davvero: gli animalisti della PETA hanno protestato per l'esistenza di animali digitali all'interno del Museo di Animal Crossing: New Horizons. (Multiplayer.it)

Di seguito, dunque, vi proponiamo quelli che sono gli store online in cui, al momento, il gioco è al di sotto del prezzo originale di 54,99€, premesso che il prezzo più basso – almeno per ora – è quello proposto da Amazon, dove Animal Crossing: New Horizons è in vendita a soli 49,98€. (Tom's Hardware Italia)

Le voci di Brooklyn 99, le facce di Animal Crossing. Brooklyn 99 è una serie che potete vedere su Netflix. E ci danno un motivo in più per continuare a giocare a Animal Crossing: New Horizons. (Tech Princess)

Usereste mai queste mod su Animal Crossing: New Horizons? Inoltre, le mod aggiungono altre feature meno ortodosse, come la possibilità di attraversare i muri, velocizzare le animazioni, cambiare la fisica di gioco e spostare la plaza. (NintendOn)

Vi è forse una leggera presunzione nell'opera degli hacker, evidente soprattutto nella creazione degli Alberi di Stelle, tuttavia queste nuove migliorie introdotte in Animal Crossing: New Horizons sembrano particolarmente sensate. (Multiplayer.it)