Animal Crossing: New Horizons, Volpolo è un vero truffatore: i dataminer scoprono il segreto dei quadri

Multiplayer.it Multiplayer.it (Scienza e tecnologia)

Volpolo è certamente uno dei personaggi più astuti e ambigui di Animal Crossing: New Horizons: arriva casualmente con la sua barchetta sull'isola dei giocatori, e propone loro di acquistare un'opera d'arte tra quattro.

Su altre testate

Vi è forse una leggera presunzione nell'opera degli hacker, evidente soprattutto nella creazione degli Alberi di Stelle, tuttavia queste nuove migliorie introdotte in Animal Crossing: New Horizons sembrano particolarmente sensate. (Multiplayer.it)

Il gioco vi incuriosisce ma eravate in attesa di un calo di prezzo? Di seguito, dunque, vi proponiamo quelli che sono gli store online in cui, al momento, il gioco è al di sotto del prezzo originale di 54,99€, premesso che il prezzo più basso – almeno per ora – è quello proposto da Amazon, dove Animal Crossing: New Horizons è in vendita a soli 49,98€. (Tom's Hardware Italia)

Animal Crossing: New Horizons ha fatto parlare di sé in molteplici modi: dalle canzoni riprodotte al suo interno tra le quali spicca la parodia di Bad Guy fino ad arrivare a delle costruzioni dedicate ad altri giochi come quella ispirata al mondo dei Pokémon. (Pokémon Millennium)

Si discute invece circa l'opportunità di una simile manifestazione all'interno di Animal Crossing: New Horizons, per un motivo di questo tipo: l'esistenza di animali digitali (i pesci) nel Museo di Blatero. (Multiplayer.it)

Usereste mai queste mod su Animal Crossing: New Horizons? Inoltre, le mod aggiungono altre feature meno ortodosse, come la possibilità di attraversare i muri, velocizzare le animazioni, cambiare la fisica di gioco e spostare la plaza. (NintendOn)

Le voci di Brooklyn 99, le facce di Animal Crossing. Brooklyn 99 è una serie che potete vedere su Netflix. E ci danno un motivo in più per continuare a giocare a Animal Crossing: New Horizons. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr