Fiat unico marchio generalista di Stellantis senza berline compatte? - ClubAlfa.it

Riportare in vita una nuova Punto costerebbe poco e le immatricolazioni crescerebbero di certo. Tuttavia ciò significherebbe che Fiat sarebbe l’unico marchio generalista di Stellantis a non avere una berlina compatta.

Se inizialmente questa possibilità sembrava da escludere successivamente con l’avvento di Stellantis è sembrato molto probabile questo ritorno.

Si discute da tempo sul possibile ritorno di Fiat Punto nella gamma della principale casa automobilistica italiana. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

La Fiat Nuova 500, la prima auto elettrica nel listino del brand italiano. > IL PRIMO CONTATTO DELLA FIAT 500 ELETTRICA (AlVolante)

È stato scelto online il nome del nuovo Suv compatto di Fiat per la gamma sudamericana della Casa italiana. Una premessa d'obbligo, visto che Pulse, il nuovo modello della Casa di Torino sarà commercializzato esclusivamente nel paese sudamericano. (La Gazzetta dello Sport)

Vedremo dunque quali novità arriveranno in proposito nei prossimi mesi e se davvero a luglio Fiat regalerà questa versione speciale di 500X Fiat 500X: a luglio importante novità. Questa nuova Fiat 500X il cui nome al momento è sconosciuto non solo avrà il tetto in tela ma si caratterizzerà per dettagli e colori inediti rispetto al resto della gamma del crossover di Fiat. (ClubAlfa.it)

Ecco la nostra selezione delle 5 auto (più una) più importanti per Fiat, tra city car e sportive In questo scenario così ampio e variegato, quali sono quindi le vetture più iconiche e significative della Casa italiana? (Auto.it)

Sono esattamente quattro: nuovo Strada al primo posto, Fiat Argo in quinta posizione, Mobi al settimo posto e Toro in ottava posizione Fiat ha annunciato nelle scorse ore che la Fiat Argo a maggio è stato il veicolo più venduto in Brasile, conquistando un record di vendite nel 2021. (ClubAlfa.it)

Sono 2 i motivi alla base del successo di Fiat Argo. Sono fondamentalmente questi i motivi del successo di Fiat Argo in Brasile che potrebbero continuare anche a giugno (ClubAlfa.it)