Fabrizio Corona, ex di Uomini e Donne svela: “Mi deve mille euro” – FOTO

Fabrizio Corona, ex di Uomini e Donne svela: “Mi deve mille euro” – FOTO
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Un’ex tronista di Uomini e Donne si è lamentata riguardo Fabrizio Corona, che non avrebbe saldato i suoi debiti.

LEGGI ANCHE > > > Italia-Inghilterra, Fabrizio Corona è scatenato: tifo da stadio – VIDEO. Dalle sue parole, si capisce che Jessica Antonini è ancora molto arrabbiata con Fabrizio Corona per i debiti non saldati

Lei è stata molto chiara, e soprattutto molto negativa riguardo l’ex re dei paparazzi: ha detto infatti molto chiaramente che lui non avrebbe rispettato il contratto di lavoro. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei mesi scorsi, infatti, abbiamo avuto modo di vedere Jessica Antonini al fianco di Fabrizio Corona in occasione di una campagna pubblicitaria per un brand di moda. (Solonotizie24)

Non c’è pace per Fabrizio Corona, che deve rispondere ad una nuova accusa sui social. Nuova pesante accusa per Fabrizio Corona. (Vesuvius.it)

La stilettata all'ex. Non solo, Jessica aggiunge: "Sarà che è un vizio in Lombardia sparire", chiaro riferimento al fatto che prima di uscire allo scoperto Lorusso si era dileguato senza (a detta dell'ex tronista) dare sue notizie (Today.it)

Fabrizio Corona i debiti: Jessica Antonini “Mi deve dei soldi”

Poi mi piace una persona passionale, profonda, di spessore e di carattere“. Allo stesso tempo ha svelato di volere molto bene ai genitori e alla famiglia dell’ex corteggiatore: “Voglio bene alla famiglia di Davide, sono delle persone piene di valori e sanno dare un grande amore. (Isa e Chia)

Manca la materia prima”. Non c’è stata, al momento, alcuna replica da parte di Fabrizio Corona alle parole di Jessica Antonini. Oggi, però, il destinatario delle sue accuse non è il suo ex, bensì Fabrizio Corona. (Il Sussidiario.net)

Jessica Antonini attacca Fabrizio Corona. Leggi anche: Uomini e Donne: Jessica Antonini incastrata da un audio. Qualche tempo fa Jessica Antonini aveva postato sui suoi social un contenuto in cui appariva insieme a Fabrizio Corona, per pubblicizzare il marchio d’abbigliamento dell’ex re dei paparazzi. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr