Inter, infortunio per Correa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – In casa Inter non è un periodo fortunato sul fronte infortuni. Calhanoglu e de Vrij hanno accusato problemi durante la finale di Supercoppa, nelle ultime ore si è fermato anche Joaquin Correa. L’attaccante argentino è vittima di un infortunio muscolare che lo farà stare fermo 15-20 giorni: salterà Venezia, Bologna ed Empoli, l’obiettivo è tornare per la gara col Lecce del 26 gennaio. Di seguito la nota ufficiale dell’Inter. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri giornali
AGGIORNAMENTI – In estate l’Inter ha sondato diversi nomi per la difesa, prima di fiondarsi direttamente su Tomas Palacios. Ma prima di atterrare sull’argentino, Marotta e Ausilio hanno chiesto informazioni anche su Nathan Zezé, difensore del Nantes classe 2005. (Inter-News)
NESSUN DUBBIO! – Bocciare Kristjan Asllani per gli errori di Supercoppa Italiana sarebbe un grande abbaglio. In questo preciso momento in cui già Davide Frattesi sta bussando alla porta di Simone Inzaghi creare ulteriori problemi non è proprio consigliato. (Inter-News)
Infortunio Correa: l’Inter ha appena comunicato le condizioni di Joacquin Correa, attaccante che si porta dietro problemi muscolari; il trentenne argentino soffre di una elongazione al soleo della gamba sinistra e non sarà a disposizione per le prossime gare di campionato contro Venezia (domenica) e Bologna (mercoledì, recupero) ed Empoli, con possibilità di averlo a disposizione per la trasferta di Champions League a Praga del 22 gennaio. (Europa Calcio)
OUT – Oggi l’Inter si è allenata ad Appiano Gentile, dopo la batosta in finale di Supercoppa italiana contro il Milan il 6 gennaio. Simone Inzaghi ha registrato due buone notizie, ma anche una negativa (clicca QUI per leggere il report). (Inter-News)
L’Inter perde Hakan Çalhanoğlu in Supercoppa causa infortunio. La situazione del turco e la deludente prestazione di Kristjan Asllani hanno aperto il vaso di pandora nel centrocampo nerazzurro. Col Venezia, oltre Asllani due opzioni. (Inter-News)
Infortunati Inter – A poche ore dalla grande delusione per la rimonta subita in finale di Supercoppa, in casa Inter è già tempo di voltare pagina e di provare a dimenticare la bruciante sconfitta col Milan. (FantaMaster)