Insigne-Milan, Venerato rivela: 'Ho avuto una notizia dai rossoneri'

Insigne-Milan, Venerato rivela: 'Ho avuto una notizia dai rossoneri'
AreaNapoli.it SPORT

L'agente di Lorenzo Insigne è stato visto a casa Milan e si è parlato di un forte interesse dei rossoneri per l'attaccante.

Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Il Milan mi ha fatto sapere che non intende acquistare Lorenzo Insigne per due motivi su tutti.

Vi posso dire che erano presenti diversi agenti, ma quello del calciatore del Napoli è stato visto da tanti perché è entrato dalla porta centrale. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ultime sul calciomercato del Milan: Lorenzo Insigne potrebbe lasciare il Napoli al termine della stagione. Aurelio De Laurentiis, infatti, pretende che Insigne accetti la decurtazione dell’attuale ingaggio che attualmente è di 4,5 milioni di euro a stagione. (Pianeta Milan)

Umberto Chiariello ha commentato la sconfitta del Napoli contro la Juventus: "Devo dire che a me il Napoli non è dispiaciuto affatto". Puntuale come sempre è arrivato il commento di Umberto Chiariello in merito alla gara che il Napoli ha disputato contro la Juventus. (AreaNapoli.it)

Nel primo tempo la Juve ha meritato il vantaggio, ma il Napoli c’era e nella ripresa ha subito il secondo gol proprio mentre dominava la partita. Se una cosa poteva pesare in questa partita era la continuità, e a mio giudizio il Napoli finalmente l’ha trovata” (Napoli Magazine)

Il Napoli non demerita, Gazzetta: cerca di costruire, solo nel finale raccoglie! Insigne spesso fischia a vuoto per chiamare il pallone

E anche i dettagli possono fare la differenza" E poi in tutto questo ipotetico discorso non sono state prese in considerazione le intenzioni di Lorenzo che si siederà a parlare del rinnovo con il Napoli solo a fine campionato, per rimanere concentrato proprio su questo finale di stagione senza interferenze extra. (Tutto Napoli)

Le trattative per il rinnovo del capitano del Napoli sono bloccate e sviluppi nelle ultime settimane non ce ne sono stati. Calciomercato Napoli: proprio mentre gli azzurri si apprestavano a scendere in campo ieri sera a Torino, l’agente di Lorenzo Insigne si è incontrato con la dirigenza del club di Serie A. (DirettaGoal)

Napoli Calcio - Il Napoli, come racconta la Gazzetta, non demerita contro la Juventus, anzi anche stavolta resta fedele a uno spartito che spesso ha dato soddisfazioni. “Cerca di costruire, ma solo nel finale raccoglie qualcosa. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr