Uomini e donne: chi è Eugenia, corteggiatrice "di ghiaccio" che ricorda Alessia Merz. Tutto su di lei, dal lavoro alla vita privata

Uomini e donne: chi è Eugenia, corteggiatrice di ghiaccio che ricorda Alessia Merz. Tutto su di lei, dal lavoro alla vita privata
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Chi è Eugenia Rigotti, dal lavoro alla vita privata (fino alla somiglianza con Alessia Merz). Ma chi è Eugenia Rigotti?

Questo è quello che è emerso in studio con l'arrivo di Eugenia Rigotti, la corteggiatrice di Massimiliano Mollicone.

Di Eugenia si sa che è una studentessa universitaria di 21 anni, è nata a Trento e studia Giurisprudenza.

Hai detto che a 20 anni non posso essere così razionale, ma tu che ne sai?

Tra i due è scattata subito un'alchimia particolare e quando qualcuna prova ad inserirsi nella frequentazione, la giovane trentina tira fuori le unghie. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Uomini e donne anticipazioni: GEMMA di nuovo delusa, ecco da chi e chi la difenderà. Gemma / Uomini e donne. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina” (Tv Soap)

Fan di tutte le età seguono il programma con grande affetto, ma cosa è accaduto che nessuno si aspettava? Ora cosa propone il futuro a Giulia De Lellis? (Altranotizia)

Uomini e donne, Gero cambia vita: ecco che fine ha fatto il cavaliere

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da GERO NATALE (@gero_natale). Gero Natale ha tuttavia dichiarato di non rimpiangere nulla della sua esperienza ad Uomini e Donne, ed anzi, ha ringraziato Maria De Filippi e tutta la redazione per la possibilità che gli è stata concessa L’addio di Gero Natale. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr