Francesca Amadori licenziata dall’azienda fondata dal nonno, cosa è successo? Le motivazioni della decisione

Virgilio Notizie ECONOMIA

Anche Francesca Amadori, nel corso della sua carriera professionale, ha avuto esperienze lavorative anche in altre aziende

Perché Francesca Amadori è stata licenziata dall’azienda fondata dal nonno. La notizia è stata confermata dallo stesso consorzio operativo ‘Gesco Spa’ del gruppo, con sede principale a Cesena.

Dopo il licenziamento, la stessa Francesca Amadori ha comunicato le proprie dimissioni dalla carica di presidente di Romagna Iniziative. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Il gruppo Amadori è stato fondato formalmente nel 1969 per diventare negli anni ’80 leader di mercato. Francesca Amadori, 44 anni, ha lavorato nell’azienda di famiglia per quasi 20 anni. (Metro)

economia. Roma, 13 gen. Francesca Amadori ha illustrato la nuova situazione e ha dato le dimissioni da presidente. (SassariNotizie.com)

Il gruppo infatti ha licenziato sua nipote, Francesca Amadori, 44 anni, perché “le regole valgono per tutti”. “Parola di Francesco Amadori”. (GameGurus)

Francesca Amadori, 44 anni, ha lavorato nell’azienda di famiglia per quasi 20 anni. Così all’AGI Francesca Amadori, 44 anni, dopo essere stata allontanata dall’azienda di famiglia in cui dirigeva la comunicazione corporate. (EOS Sistemi avanzati scrl)

La Amadori è la seconda azienda avicola d'Italia fondata dall'89enne Francesco e dal fratello Arnaldo, morto nel 2017 all'età di 82 anni (L'Unione Sarda.it)

Dopo aver spiegato la situazione, i soci hanno ringraziato Francesca Amadori per il suo ruolo, chiedendole di rimanere al suo posto. Da tempo circolavano voci su una possibile rottura professionale tra la donna e il gruppo gestito dalla famiglia (Settesere)