Il maltempo mette in ginocchio il centro di Cisterna: nubifragio in città

latinaoggi.eu INTERNO

Pioggia e forte vento hanno messo in ginocchio il centro di Cisterna.

Auto in panne invece sotto al ponte in cemento di via Nettuno, come del resto sulla tangenziale.

Nel primo pomeriggio di oggi un vero e proprio nubifragio si è abbattuto nel comune pontino provocando allagamenti su strade e nei locali interrati.

I volontari della protezione civile coadiuvati dalla Polizia locale sono impegnati sul territorio per rispondere alle diverse segnalazioni da parte dei cittadini

Il forte vento su corso della Repubblica ha provocato la caduta di diversi alberi piantumati nei vasi a terra dei marciapiedi della centralissima strada di Cisterna. (latinaoggi.eu)

Ne parlano anche altre testate

E se ponte Milvio "piange", corso Francia di certo non ride. Ponte Milvio completamente allagato. (RomaToday)

Sono circa 50 gli interventi effettuati finora dai vigili per la messa in sicurezza delle strade e per l'agevolazione della viabilità Oltre 40 interventi gli interventi dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma a causa del maltempo che ha colpito oggi la Capitale, l’hinterland e l’intera provincia. (La Stampa)

Per tutti i dettagli consulta le nostre mappe dei venti. Cronaca meteo maltempo: NUBIFRAGIO A ROMA, il video dell'asilo allagato. 8 giugno 2021. ore 18:27. Redazione 3BMeteo. 17 secondi Per tutti tempo di lettura17 secondi. (3bmeteo)

Roma di nuovo sott'acqua. Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? (La Lazio Siamo Noi)

Sono circa 50 gli interventi effettuati finora dai vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle strade e per consentire la ripresa della viabilità Tra le aree più colpite, fanno sapere i Vigili del fuoco, quella di Roma Nord, soprattutto in via Cassia e Ponte Milvio e in corso Francia trasformato in un vero e proprio fiume in piena. (Il Fatto Quotidiano)

Piogge, temporali e grandinate: il vortice ciclonico alimentato da aria fresca sta attraversando l'Italia da Nord a Sud. Anche le temperature dovrebbero aumentare di alcuni gradi al Centro-Nord grazie al maggior soleggiamento, pur senza eccessi di calore (Tiscali.it)