Capcom svela a quanti FPS andrà Monster Hunter Wilds su PS5, PC, Xbox e PS5 Pro

Capcom svela a quanti FPS andrà Monster Hunter Wilds su PS5, PC, Xbox e PS5 Pro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ora, tramite un nota di Capcom, abbiamo modo di sapere qual è il frame rate a cui il gioco mira sulle varie piattaforme. Monster Hunter Wilds è uno dei grandi giochi attesi per il 2025 e, più precisamente, per il mese di febbraio. Il nuovo gioco di Capcom arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X | S e i fan sperano che si riveli un capolavoro, non solo in termini di contenuti ma anche a livello tecnico. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Nel corso degli ultimi vent'anni la serie Monster Hunter ha raccolto un'immensa nicchia di utenti estremamente affezionati, un vero e proprio esercito di appassionati pronti a consumare centinaia e centinaia di ore al fine di padroneggiare l'arte della caccia. (Multiplayer.it)

Monster Hunter Wilds vedrà il ritorno di un mostro storico della serie, preparate il deodorante!

Capcom ha altre sorprese in serbo per i giocatori da qui al lancio di Monster Hunter Wilds. Ad esempio, poche ore fa la compagnia ha confermato con un post su X il ritorno di un mostro storico della serie, ovvero il Congalala, una belva zannuta dalle fattezze di un gorilla e che include nel suo repertorio degli attacchi a base di... (Multiplayer.it)