Francia, Platini piange l'ex ct Hidalgo: "Era un creatore di emozioni"

Francia, Platini piange l'ex ct Hidalgo: Era un creatore di emozioni
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

E così decise di tenere in campo tutti e quattro (ovvero Platini, Tigana, Giresse e Fernandez NdR)”.

- continua Platini – Voleva che giocassimo bene, che ci divertissimo e costruiva la squadra sulle nostre qualità e personalità.

Su altri giornali

Attraverso la sua filosofia di gioco, la sua personalità e la sua passione genuina ha contribuito a influenzare in maniera indelebile la nostra immagine nel mondo e rendere popolare il calcio francese”. (TUTTO mercato WEB)

La Francia piange la morte di Michel Hidalgo, ex commissario tecnico della Nazionale transalpina dal 1976 al 1984. SPORTAL.IT | 26-03-2020 15:58 (Virgilio Sport)

Ha costruito le sue squadre in base alle nostre qualità e personalità. Il decesso non sarebbe legato all'epidemia di coronavirus che sta colpendo anche la Francia,. (Liberoquotidiano.it)

Hidalgo fa parte della lista dei più grandi nomi del calcio francese. A nome della Federazione Francese di Calcio e di tutto il calcio francese rivolgo le più sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari". (Sky Sport)

Il calcio francese piange una delle sue leggende, Michel Hidalgo, commissario tecnico della nazionale transalpina dal 1976 al 1984, scomparso oggi a Marsiglia all'età di 87 anni. Con queste parole Michel Platini ricorda Hidalgo, deceduto oggi all'eta' di 87 anni. (Tuttosport)

Il suo decesso, però, al momento non sembra legato al Coronavirus dal momento che era malato da diverso tempo. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.