L'Udinese pareggia in rimonta contro il Parma (che rimane lontano) e raggiunge la Fiorentina Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

L'Udinese pareggia in rimonta contro il Parma (che rimane lontano) e raggiunge la Fiorentina Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
fiorentinanews.com SPORT

I padroni di casa hanno trovato il vantaggio dopo soli tre minuti, con il primo gol in campionato di Cornelius.

Al 32esimo l’arbitro Irrati ha assegnato ai ducali un penalty che Kucka realizza, secondo gol consecutivo dagli undici metri per il centrocampista del Parma.

Da poco terminata la sfida del Tardini tra Parma e Udinese.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter 50, Milan 49, Roma, Lazio 43, Juventus 42, Napoli, Atalanta 40, Sassuolo 35, Verona 34, Sampdoria 30, Genoa 26, Bologna, Fiorentina, Udinese 25, Benevento, Spezia 24, Torino 20, Cagliari 15, Parma 14, Crotone 12

Nella ripresa si sveglia l’Udinese che ha ripreso la sfida con il gol del subentrato Okaka al 64esimo e quello di Nuytinck all’80esimo. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche:Juventus, il retroscena su Pirlo: vicino al Crotone. Lo spagnolo, infatti, non sta rendendo al meglio e la società non avrebbe intenzione di esercitare il riscatto pari a 30 milioni di Euro dal Bayern Monaco. (CalcioDipendenza)

), Walace 5.5 (dal 1′ st Nestorovski 6), Zeegelaar 5.5 (dal 22′ st Ouwejan 6.5); Pereyra 6; Llorente 5.5 (dal 16′ st Okaka 7) ), Cornelius 7, Karamoh 6 (dal 22′ st Man 6). (Calciomagazine)

Ma al di là del giallo, ci sono due episodi da potenziali calci di rigore, sui quali Irrati nega un penalty, a entrambe le squadre. L’arbitro non sanziona un contatto tra Walace e Karamoh. (Forza Parma)

News Udinese – D’Aversa: “In Serie A devi ammazzare l’avversario”

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato di Rodrigo De Paul e del momento che sta attraversando il centrocampista argentino. Luca Gotti parla ai microfoni di Sky Sport di Rodrigo De Paul. «E’ un giocatore forte che sta stupendo chi non lo vede lavorare tutte le settimane. (Calcio News 24)

Il disastro è stato completato al VAR: zero Irrati, zero Piccinini Il Corriere dello sport dà addirittura 4 a Irrati e dice che sono almeno tre i rigori non visti. (Udinese Blog)

D'Aversa amareggiato a fine gara. Il tecnico del Parma D'Aversa non è riuscito a nascondere il rammarico per il risultato finale del Tardini. Al centravanti bianconero bastano tre minuti per accorciare le distanze e dimostrare che è tornato quasi al top dopo l'infortunio. (Mondo Udinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr