GIRO D'ITALIA. NIBALI HA SCIOLTO LE RISERVE: CORRERA'

TUTTOBICIWEB.it SPORT

E con un video di pochissimi secondi, lo Squalo regala il messaggio più atteso: «Ragazzi, ci vediamo al Giro!»

Non servono altre parole per capire che Vincenzo Nibali ha sciolto le riserve e ha deciso di prendere il via al Giro d'Italia che scatta sabato da Torino.

L'immagine non lascia spazio ad equivoci: c'è uno squalo che dagli abissi risale in superficie per puntare alla sua preda, il Trofeo Senza Fine. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altre testate

George Bennett ha scelto il Giro d’Italia 2021 anche per poter preparare meglio le Olimpiadi di Tokyo. Fare il Giro piuttosto che il Tour offre alcune grandi possibilità per me. (SpazioCiclismo)

Un collega, amico e compagno di squadra è fuori ed è gravemente infortunato, ma devi accettare la cosa così com’è”. Sappiamo che nella squadra di Fabio c’è qualcuno che lo fa (Remco Evenepoel ad esempio lo aveva detto chiaramente – ndr). (SpazioCiclismo)

Vincenzo Nibali correrà il Giro d’Italia 2021. È la stessa Trek-Segafredo ad annunciare che lo Squalo dello Stretto sarà al via della corsa rosa che scatterà sabato da Torino. (Giornale di Sicilia)

Il giorno dopo il ciclista siciliano è stato operato al radio, iniziando subito l'attività di recupero che ha portato al rientro in così poco tempo Nibali era caduto in allenamento lo scorso 14 aprile, procurandosi la frattura del polso destro. (San Marino Rtv)

Le tappe gastronomiche del tour. Il giro in bici parte da piazza Castello, scende per i Giardini Reali e passa per corso San Maurizio. Pubblicità. Il giro del food che omaggia la bici. È un “giro del food” che segue il giro dei corridori in gara, e spazia da Casa Goffi a Cubique, Scannabue, Gaudenzio, Miyabi e Oh Crispa!, ovvero proposte per tutti i gusti. (Gambero Rosso)

Già in principio, però, Nibali era dubbioso all’idea di riprovare a fare classifica al Giro d’Italia. Alla fine Vincenzo Nibali sarà al via del Giro d’Italia 2021. (OA Sport)