GIRO D'ITALIA. NIBALI HA SCIOLTO LE RISERVE: CORRERA'

GIRO D'ITALIA. NIBALI HA SCIOLTO LE RISERVE: CORRERA'
TUTTOBICIWEB.it SPORT

E con un video di pochissimi secondi, lo Squalo regala il messaggio più atteso: «Ragazzi, ci vediamo al Giro!»

Non servono altre parole per capire che Vincenzo Nibali ha sciolto le riserve e ha deciso di prendere il via al Giro d'Italia che scatta sabato da Torino.

L'immagine non lascia spazio ad equivoci: c'è uno squalo che dagli abissi risale in superficie per puntare alla sua preda, il Trofeo Senza Fine. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altre testate

George Bennett ha scelto il Giro d’Italia 2021 anche per poter preparare meglio le Olimpiadi di Tokyo. Fare il Giro piuttosto che il Tour offre alcune grandi possibilità per me. (SpazioCiclismo)

Vincenzo Nibali sarà al Giro d’Italia 2021. Ma la sua sola presenza è sicuramente comunque una buona notizia per un corridore sempre pronto ad onorare gli eventi a cui partecipa (SpazioCiclismo)

Il giorno dopo il ciclista siciliano è stato operato al radio, iniziando subito l'attività di recupero che ha portato al rientro in così poco tempo L'annuncio è arrivato via social dalla sua squadra, la Trek-Segafredo, che ha anticipato il ritorno dello 'Squalo', prima con il messaggio "Attention, there's something in the water", con, in sottofondo, il tema del celebre film lo Squalo e la scritta GIRO. (San Marino Rtv)

Giro: la squadra di Nibali annuncia la presenza dello 'Squalo'

Dopo essersi operato, però, lo Squalo dello Stretto è subito tornato in bici e ha ricevuto il via libera per prendere parte alla Corsa Rosa. Un trionfo in una delle frazioni più dure della Corsa Rosa, come potrebbe essere, ad esempio, la penultima tappa, avrebbe tutt’altro sapore rispetto ad un altro settimo posto. (OA Sport)

Le tappe gastronomiche del tour. Il giro in bici parte da piazza Castello, scende per i Giardini Reali e passa per corso San Maurizio. Pubblicità. Il giro del food che omaggia la bici. È un “giro del food” che segue il giro dei corridori in gara, e spazia da Casa Goffi a Cubique, Scannabue, Gaudenzio, Miyabi e Oh Crispa!, ovvero proposte per tutti i gusti. (Gambero Rosso)

Vincenzo Nibali sarà al via del Giro d'Italia che parte sabato 8 maggio. Nibali era caduto in allenamento lo scorso 14 aprile, procurandosi la frattura del polso destro. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr