Allegri al Milan? Galeone: "Scudetto in 2 anni. Con Leao nessun problema, screzi risolvibili con Ibrahimovic"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Galeone commenta le voci di mercato sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan. Il suo ex allenatore ai tempi del Pescara ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Non sarei sorpreso. Anzi, non so perché non ci abbiano pensato prima. Credevo tornasse già in estate, quando poi la società ha scelto altre soluzioni, prima Fonseca e poi Conceiçao. Sarebbe perfetto per iniziare un nuovo ciclo: Max conosce l'ambiente e ha esperienza". (Calciomercato.com)
Su altri media
Il Milan che sarà. La Gazzetta: "Arriva Allegri? Leao ci sarà, Joao Felix no" (Milan News)
Allegri Milan, arrivano notizie su quello che potrebbe essere il possibile ingaggio del tecnico toscano al Diavolo Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, il tecnico toscano avrebbe già dato un ok per allenare il Milan. (Milan News 24)
Sarebbe perfetto per iniziare un nuovo ciclo: Max conosce l’ambiente, ha esperienza. Giovanni Galeone, l’allenatore-maestro e l’amico-confidente di Allegri, sarebbe sorpreso dal ritorno di Max sulla panchina rossonera? "Certo che no! Anzi, non so perché non ci abbiano pensato prima. (La Gazzetta dello Sport)

Giovanni Galeone parla a Gazzetta: "Allegri sarebbe perfetto per iniziare un nuovo ciclo: Max conosce l’ambiente, ha esperienza. E poi è lui, è semplicemente Max, ha ancora una gran voglia di farsi vedere, ha un desiderio di rientrare pazzesco. (Tutto Juve)
L'allenatore livornese lo stima tanto e, per la 'rosea', se avrà l'opportunità di allenarlo, ha intenzione di sfruttare fino in fondo il suo 'mix' di tecnica e velocità. A costo di fare come alla Juventus, quando, per coprire i mancati rientri difensivi di Cristiano Ronaldo, Allegri chiedeva una corsa in più a Blaise Matuidi, Federico Bernardeschi o Mario Mandžukić. (Pianeta Milan)
Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie legate al mondo Milan e i rumors legati all'arrivo di Massimiliano Allegri (Pianeta Milan)