ilPunto / Viaggiare in bus con ricambio aria e uso mascherina riduce probabilità contagi, uno spiraglio per un settore che ne ha risentito molto

Corriere di Lamezia INTERNO

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

L’evoluzione dell’emissione è condizionata dalla distribuzione del flusso di aria che si sviluppa all’interno per effetto di aria condizionata, apertura finestrini.

filtri e/o apertura per ricambio dell’aria) e viaggiando indossando la protezione (mascherina chirurgica), potrebbe essere la nuova missione dell’intero sistema di mobilità urbano ed extraurbano. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri giornali

Ed è in questo contesto, legato alla storia, alla cultura e all’arte che si inserisce l’iniziativa intrapresa dall’Istituto Alberghiero Tor Carbone. La Rete Nazionale degli Istituti Alberghieri vede come presidente Cristina Tonelli e come segretario Giuseppe Palma di Assoittica (pesceinrete.com)

Questi nei prossimi giorni saranno sottoposti a tampone Ogni volta la donna ha fornito false dichiarazioni nell’autocertificazione prevista dichiarando generalità non vere e sperando di eludere i controlli sapendo di figurare nell’elenco dei positivi. (Stretto web)

– Reggio Calabria: CASI ATTIVI 2.471 (98 in reparto all’AO di Reggio Calabria; 27 in reparto al P. – Crotone: CASI ATTIVI 877 (35 in reparto; 842 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 4.708 (4630 guariti, 78 deceduti). (Corriere della Calabria)

Gli investigatori hanno anche registrato interferenze nelle scelte e nelle elezioni a Nocera Terinese e Falerna. Dalle indagini, su Andrea Giunti è emerso che avrebbe organizzato ”operazioni di riciclaggio di denaro” (Quotidiano online)

Nella giornata nazionale della lotta al pedofilia il direttore del Servizio polizia postale e delle comunicazioni, Nunzia Ciardi, afferma: “La pandemia ha investito le vite di tutti noi, ci ha cambiato profondamente in un tempo brevissimo. (LaPresse)

Lo rivela la Polizia Postale: nel 2021 il trend continua a essere in crescita. (LaPresse) Il 5 maggio è la Giornata nazionale contro pedofilia e pedopornografia. Lo rivela la Polizia Postale e delle Comunicazioni. (LaPresse)