Dopo il decreto Covid parecchie rinunce alle vacanze di Pasqua all’estero

Dopo il decreto Covid parecchie rinunce alle vacanze di Pasqua all’estero
marsalace.it ESTERI

Sulla base dei dati, sono circa 2.000 gli Italiani in partenza o già partiti per trascorrere le vacanze di Pasqua nelle isole della Spagna.

In seguito all’ordinanza del Ministro della Salute già registrate una trentina di cancellazioni.

Da segnalare, infine, circa 400 persone in partenza per gli Stati Uniti e i Caraibi, anche se in questo caso il viaggio sarebbe motivato da motivi professionali, di studio, di salute o altre comprovate necessità. (marsalace.it)

La notizia riportata su altri media

Gli italiani non potranno spostarsi dalle loro regioni (nei giorni di Pasqua e Pasquetta nemmeno dai loro comuni), ma potranno andare a godersi le vacanze all’estero. LEGGI ANCHE > > > Pasqua, sorprese amare nell’uovo: Coldiretti lancia l’allarme povertà. (ContoCorrenteOnline.it)

Ecco la BEFFA della NORMA del Governo DRA. Limitazioni negli spostamenti per andare da parenti e amici, niente gita fuori porta, nelle seconde case sì ma a certe condizioni, nessun spostamento tra regioni. (Meteo Puglia)

Vacanze pasquali in zona rossa: ecco quali sono le regole da rispettare In attesa del nuovo decreto del governo Draghi che porterà nuove restrizioni fino a maggio, dal 3 al 5 Aprile, periodo delle festività pasquali e indipendentemente dall’andamento della curva dei contagi, l’Italia torna completamente in zona rossa. (Webmagazine24)

Vacanze 2021, gli italiani iniziano già a pianificarle — Gazzetta di Salerno

Il settore è fermo da mesi, e questa ennesima beffa è un macigno per chi opera nell’extralberghiero”. Troviamo sia ingiusta la scelta di autorizzare i viaggi oltre confine e impedire, invece, quelli in Italia. (Salentolive24)

L'infettivologo si è sbilanciato: "Secondo me gli italiani in vacanza ci vanno, ci vanno eccome!". Ad ipotizzarlo, intervistato da Rai Radio2 durante il format "I Lunatici", è il professor Matteo Bassetti. (Yahoo Notizie)

Oppure l’adrenalina dei viaggi d’avventura se sei un esploratore e ti piace vivere l’ebbrezza di esperienze sempre nuove solo in compagnia di altri appassionati come te, nel cuore della natura Tutti creati da esperti del mondo di viaggi, ti danno la garanzia di vivere esperienze vacanziere belle, appaganti e in totale sicurezza. (Gazzetta di Salerno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr