Camila Giorgi- Viktoriya Tomova, Wta Eastbourne: dove vederla in tv

Today.it SPORT

Camila Giorgi oggi, giovedì 23 giugno, è pronta a sfidare la lucky loser bulgara Viktoriya Tomova.

Wta Eastbourne, Giorgi-Tomova: dove vederla in tv. Sarà possibile seguire il quarto di finale del Wta 250 di Eastbourne di oggi, giovedì 23 giugno, tra Camila Giorgi e Viktoriya Tomova in chiaro e tramite abbonamento

La tennista marchigiana sta dimostrando una buona forma, incoraggiante in chiave Wimbledon (Today.it)

Su altre testate

Al rientro in campo, Sinner è apparso ancora scottato dall’epilogo dell’atto precedente e ha continuato a ricorrere a numerose seconde. Prestazione opaca quella offerta dall’altoatesino, soprattutto per quanto riguarda il servizio, fondamentale di estrema importanza su tale tipologia di superficie. (Tennis Fever)

Si è conclusa la quarta giornata, per quanto concerne il tabellone di singolare femminile, del torneo ATP 500 Eastbourne 2022 di tennis: per gli ottavi di finale del Rothesay International, sull’erba britannica, impegnate sedici giocatrici. (OA Sport)

La stagione su erba di Jannik Sinner inizia con una sconfitta all’ATP 250 di Eastbourne. Sulla scia dell’ottimo secondo set, Sinner scatta forte dai blocchi in risposta nel terzo. (LiveTennis.it)

SVOLGIMENTO. Secondo set con buon inizio di Sinner al servizio, sebbene non con molte prime, contando sulle sue convincenti accelerazioni sino al 2-1 in suo favore senza break. Paul, invece, dovrà vedersela con Alex De Minaur, giustiziere di Lorenzo Sonego al secondo turno dell’evento inglese. (SPORTFACE.IT)

Il 20enne di Sesto Pusteria, n.13 del ranking e secondo favorito del seeding, al rientro nel tour dopo un mese di stop per l'infiammazione al ginocchio sinistro che lo aveva costretto al ritiro negli ottavi del Roland Garros contro Rublev, si è arreso in tre set allo statunitense Tommy Paul, n. (Tiscali)

Sono stata in grado di recuperare un break in entrambi i set, rimanendo concentrata sul mio gioco. “Sono contenta di come sto giocando e voglio proseguire in questo modo nei prossimi turni, per prepararmi al meglio verso Wimbledon” (Tennis World Italia)