Fedele: 'Inter e Juventus più deboli. Scudetto? Punto su una sorpresa'

Fedele: 'Inter e Juventus più deboli. Scudetto? Punto su una sorpresa'
AreaNapoli.it SPORT

Il Milan può vincere lo Scudetto, potrebbe essere la sorpresa".

Il Diavolo però ha una ottima squadra ed è certamente tra le favorite alla conquista del tricolore"

Per quello che concerne la Vecchia Signora, invece, non credo che Massimiliano Allegri abbia un organico competitivo come nel passato.

Pronta la replica di Franco Leonetti: "Io invece vedo il Milan un passo dietro l'Inter.

Ma sono convinto che l'organico del Milan sia più competitivo rispetto a quello del passato". (AreaNapoli.it)

Su altri media

Per quanto riguarda il Napoli non credo che screditare il calcio aiuti a vincere e mi riferisco a De Laurentiis. "O Spalletti e Allegri fanno miracoli, o sarà difficile competere con Inter e Milan. (CalcioNapoli24)

Il Napoli se arriva secondo ha fatto un grande campionato e se va in Champions ha fatto meglio della scorsa stagione". Per quanto riguarda il Napoli non credo che screditare il calcio aiuti a vincere e mi riferisco a De Laurentiis. (ilBianconero)

Ve ne proponiamo un estratto: "Napoli favorito: può vincere sabato? Massimo Mauro, doppio ex di Napoli e Juventus, si sbilancia a favore della squadra di Luciano Spalletti per il big match di campionato. (AreaNapoli.it)

Mauro: “Juve e Napoli, sarà dura competere per lo scudetto con Inter e Milan”

Su Spalletti o Allegri: “Quello di Allegri. A pochi giorni da Napoli-Juventus, un ex bianconero ed ora opinionista sportivo, ha voluto dire la sua sulla squadra di Allegri. (SpazioJ)

«O Spalletti e Allegri fanno miracoli, o sarà difficile competere con Inter e Milan. Che impressione le hanno fatto Napoli e Juve nelle prime due uscite? (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr