Juve, c'è un problemaper Romagnoli

ilBianconero SPORT

Entrambi sono in scadenza nel 2022 ed entrambi hanno lo stesso agente e sono sul mercato.

"Un’opzione che convince la Juve da tempo interessata a Romagnoli per il dopo-Chiellini, forse un passo indietro le riflessioni in casa Milan attorno al profilo di Bernardeschi, anche a causa di un ingaggio molto alto.

Come racconta il Corriere della Sera, tra Romagnoli e Bernardeschi lo scambio è sempre in piedi. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Sul punto diciamo la verità: all’appello mancano i 3 punti con lo Spezia e i due lasciati a Ranieri. Con più 5 punti rispetto a quelli attuali, la Champions sarebbe in (Milan News)

Oltre ai recuperati Rafael Leao e Mario Mandzukic, anche Alessio Romagnoli ha svolto l'intera seduta di allenamento insieme al resto del gruppo. Come riferisce 'Tuttosport', infatti, si sta svuotando quasi del tutto l'infermeria del Milan (Pianeta Milan)

Essendo il primo allenamento dopo lo stop muscolare rimediato a metà marzo, non si è voluto correre rischi e, molto probabilmente, si seguirà questa linea anche per sabato al Tardini contro il Parma. Il numero 13 dei rossoneri è infatti tornato a lavorare in gruppo con i compagni dopo diversi giorni di assenza. (Fantacalcio.it)

E poi c’è il fattore storico: gli ultimi "affari" sull’asse Milano-Torino non hanno portato fortuna ai rossoneri Tuttosport - Scambio Bernardeschi-Romagnoli, dal Milan arrivano smentite. (TUTTO mercato WEB)

Per questo motivo contro il Parma giocheranno ancora Tomori e Kjaer al centro della difesa, mentre Romagnoli cercherà di recuperare per la prossima sfida contro il Genoa. Il centrale rossonero adesso sta recuperando dall’infortunio e oggi ha ripreso ad allenarsi in gruppo, anche se la convocazione per la partita contro il Parma resta in dubbio: Pioli vuole recuperarlo al meglio prima di farlo giocare senza rischi. (Virgilio Sport)

È questo il punto di partenza di qualsiasi ragionamento di Maldini e Massara quando si passa ai radar il pacchetto arretrato a disposizione di Pioli. Aggiungiamo che le recenti uscite di Romagnoli hanno fatto storcere il naso, probabilmente perché ci si aspetterebbe un salto di qualità nelle sue prestazioni, troppo spesso limitate allo svolgimento del compitino, ed ecco che il “caso” Romagnoli rischia di scoppiare (Milan News)