Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia precipita e muore sull'Adamello. L'incidente a 3 mila metri di quota. Aveva 62 anni

Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia precipita e muore sull'Adamello. L'incidente a 3 mila metri di quota. Aveva 62 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia, 62 anni ha perso la vita nel primo pomeriggio dopo essere precipitato per circa 200 metri mentre si trovava in prossimità di cima Payer nel gruppo dell’Adamello, a circa 3.000 metri di quota. Longo, stava percorrendo da solo la via ferrata che porta fino alla vetta. La chiamata al numero unico per le emergenze 112 è arrivata intorno alle ore 13.15 da parte di una persona che si trovava in zona e ha visto l’alpinista precipitare. (Gazzetta di Parma)

Su altri media

E' Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia dal 2013, la vittima dell'incidente di montagna avvenuto ieri a circa 3mila metri di altitudine in prossimità di cima Payer, gruppo dell'Adamello, al confine tra le province di Brescia e di Trento. (TuttOggi)

ADAMELLO. Tragedia ieri in Adamello, dove ha perso la vita Fabrizio Longo, 62enne direttore della divisione Audi di Volkswagen Group Italia. Il manager, riminese ma residente a Verona, appassionato alpinista, è precipitato mentre stava affrontando la ferrata che porta alla cima Payer, a una quota di circa 3.000 metri. (l'Adige)

L’incidente è avvenuto attorno alle 13.15 di ieri nella zona compresa tra il Corno di Lagoscuro e il ghiacciaio del Pisgana nel gruppo dell’Adamello. (StatoQuotidiano.it)

Lutto nel mondo dell’auto, Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia, muore in un incidente in montagna. La sua carriera e il suo impegno per l’ambiente

L'incidente è avvenuto intorno alle 13:15 tra il Corno di Lagoscuro e il ghiacciaio del Pisgana. (Gazzetta del Sud)

Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia da 11 anni, è morto ieri intorno alle 13 cadendo dalla ferrata di Cima Payer – 3 mila metri, tra Corno di Lago Scuro e la Punta Pisgan, in Trentino-Alto Adige – che stava percorrendo in solitaria. (Quattroruote)

Il manager, 62 anni nato a Rimini, si trovava da solo a circa tremila metri, quando ha perso l'equilibrio, precipitando nel vuoto. ROMA – Tragedia ad alta quota. (la Repubblica)