Marchetti: «Il Milan sta usando una strategia con Calhanoglu»

Marchetti: «Il Milan sta usando una strategia con Calhanoglu»
Milan News 24 SPORT

Uso un’espressione: costi quel che costi»

Il Milan non parteciperà ad aste per dire a Calhanoglu che è importante: già gliel’ha detto con un’offerta.

Luca Marchetti, nel corso delle trasmissioni di Sky Sport, ha parlato del futuro di Hakan Calhanoglu al Milan. Luca Marchetti, nel corso delle trasmissioni di Sky Sport, ha parlato del futuro di Hakan Calhanoglu al Milan:. «Ha avuto un’offerta importate dall’Arabia e non è andata in porto. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Milan, contatti Napoli per Calhanoglu. Calhanoglu è più lontano che vicino al Milan. Tra questi figura sicuramente Hakan Calhanoglu, in scadenza con i rossoneri, ma ancora non certo dell’addio. (Calcio mercato web)

Potete leggere tutti gli articoli nelle prossime pagine o visitando direttamente il nostro sito 'PianetaMilan.it' Tante le news di oggi, tra tutte spicca l'accordo raggiunto tra il Milan e Calhanoglu per il rinnovo! (Pianeta Milan)

La qualificazione in Champions League non ha aumentato il desiderio di alcuni giocatori di restare in rossonero, come nel caso di Hakan Calhanoglu. Perché la società rossonera è sempre impegnata h24 su trattative in entrata, in uscita e riguardo i rinnovi di contratto. (Stop and Goal)

Marchetti: ‘Milan, niente aste. Se Calhanoglu vuole restare, accetti l’offerta’

Il fantasista turco è in scadenza di contratto col Milan il prossimo 30 giugno e le distanze tra le parti restano ampie. (CalcioMercato.it)

Le ultime notizie sul calciomercato del Milan. Luca Marchetti ha espresso il suo pensiero in merito al rinnovo di Hakan Calhanoglu. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr