Atalanta-Caldara, il futuro è in dubbio. Per riscattarlo dal Milan servirebbero 15 milioni

Atalanta-Caldara, il futuro è in dubbio. Per riscattarlo dal Milan servirebbero 15 milioni
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta-Caldara, il futuro è in dubbio.

Per riscattarlo dal Milan servirebbero 15 milioni. vedi letture. L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Mattia Caldara, giocatore di proprietà del Milan ma attualmente in prestito all'Atalanta.

Il riscatto del difensore - si legge - è in forte dubbio visto che la società bergamasca dovrebbe versare 15 milioni di euro nelle casse milaniste per trattenerlo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sul calciatore c'è l'interesse del Milan, alla ricerca di un vice Theo Hernandez, ma al momento la trattativa è in fase di stallo. Intanto l'agente di Insigne oggi si è recato a Casa Milan: ecco il motivo della visita (Pianeta Milan)

Giocare o meno la Champions League è un fattore fondamentale per permettere al Milan di tornare ai vertici in tempi brevi. L'eventuale qualificazione in Champions League sarà fondamentale per il calciomercato del Milan e per l'operato di Maldini e Massara. (Pianeta Milan)

Il riscatto del difensore - si legge - è in forte dubbio visto che la società bergamasca dovrebbe versare 15 milioni di euro nelle casse milaniste per trattenerlo. Non è da escludere, dunque, un suo ritorno a Milanello (Milan News)

Milan, si valuta il ritorno di Pessina: lo sconto del 50% rende tutto più interessante

L’erede di Calhanoglu in rossonero, quindi, potrebbe essere proprio il trequartista di Monza: colpo low cost, ma di grande qualità Un processo che negli ultimi anni sta dando grandi soddisfazioni al Milan, dimostrando che quella intrapresa è la strada giusta. (CalcioMercato.it)

Milan, si valuta il ritorno di Pessina: lo sconto del 50% rende tutto più interessante. vedi letture. Il contratto di Matteo Pessina scadrà il 30 giugno 2022 e per il momento non ci sono novità sul suo rinnovo con l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Il Diavolo è alla ricerca di un giocatore in quel ruolo per la prossima stagione Non sarà semplice per il Milan aggiudicarsi Valère Germain, attaccante in scadenza di contratto con il Marsiglia. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr