Young Boys-Atalanta, le formazioni ufficiali: pronostico marcatore e tiratori

Il Veggente News SPORT

Young Boys Atalanta, pronostico ammoniti e tiratori. Chiaramente i padroni di casa non hanno nessuna intenzione di fare da vittima sacrificale, e cercheranno di giocarsi le residue chances di giocarsi la qualificazione all’ultima giornata.

YOUNG BOYS (4-4-2): Faivre; Hefti, Burgy, Lauper, Garcia; Martins Pereira, Aebischer, Rieder; Ngamaleu, Elia, Siebatcheu.

Oltre a chiudersi, dunque, lo Young Boys non lesinerà ripartenze improvvise

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, De Roon, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata. (Il Veggente News)

Su altri media

Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Zappacosta verso i prossimi impegni. Ricordiamo che l’Atalanta sabato affronterà la Juve e poi nell’infrasettimanale di mercoledì il Venezia (SOS Fanta)

L'Atalanta si gioca il tutto per tutto in Champions League contro lo Young Boys. I tempi di recupero non sono ancora stabiliti ma l'ex Genoa potrebbe saltare il match contro il Napoli in programma il 4 dicembre (SpazioNapoli)

Al posto dell'esterno è entrato in campo Giuseppe Pezzella, la partita tra Young Boys e Atalanta era in quel momento sul punteggio di 1-1 (Fantacalcio.it)

Atalanta, tegola Zappacosta per Gasperini. Al termine del primo tempo è arrivata poi la ‘doccia fredda’ per i nerazzurri. Dopo un buon inizio le cose si sono però abbastanza complicate per i nerazzurri che hanno subito un gol ed un infortunio negli ultimi minuti del primo tempo. (SerieANews)

Neppure l’assalto finale infatti, con il già citato missile di Sierro respinto da Musso al 93’, ha permesso all’YB di riportarsi avanti Ci ha creduto fino alla fine, lo Young Boys di David Wagner. (Corriere del Ticino)

I bianconeri inglesi avrebbero proposto al giocatore un contratto Il calciatore, tuttavia, avrebbe ricevuto una proposta irrinunciabile dal Newcastle. (Tutto Juve)