Brad Pitt, confessione choc: «Non riconosco i volti delle persone». Cos'è la prosopagnosia

Leggi anche > Brad Pitt si ritira?

In un'intervista a GQ, l'attore hollywoodiano rivela di soffrire di una malattia che gli impedisce di riconoscere i volti delle persone: la prosopagnosia.

Questa sua difficoltà a ricordare i volti, preoccupa molto Brad Pitt, che ha dichiarato di avere spesso la sensazione che le persone incontrate abbiano un'impressione negativa di lui rendendolo agli occhi degli altri sempre molto distaccato ed egocentrico. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Questi commenti di Pitt probabilmente attireranno l’attenzione su come l’amata star del cinema traccia il corso finale della sua carriera. Il frenetico Bullet Train che lo vede protagonista uscirà nelle sale USA il 5 agosto, seguito da un altro ruolo da protagonista per Pitt in Babylon che uscirà questo Natale. (Cinefilos.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Sfoglia la gallery Brad Pitt e Angelina Jolie, le foto di prima della guerra (infinita). La vita dopo il divorzio da Angelina Jolie. Sempre attento a non nominarla mai direttamente (e nemmeno i loro 6 figli), Angelina Jolie è un catalizzatore importante della vita di Brad Pitt Il velo di malinconia degli occhi blu di Brad Pitt c’è sempre stato. (AMICA - La rivista moda donna)

Sono così stanca e non sono in grado di prendere decisioni sane e intelligenti e lo so», ha detto Non è chiaro se siano o meno queste le sue intenzioni, perché l'attore è sembrato esorcizzare un pensiero scherzandoci su. (ilmessaggero.it)

In occasione di una recente intervista per la copertina di agosto di GQ, Brad Pitt ha parlato della sua carriera. Il nuovo film con Brad Pitt, Bullet Train, arriverà al cinema il 28 luglio (BadTaste.it Cinema)

Ad aiutarlo nella difficile ripresa dall'alcolismo, l'amico attore Bradley Cooper che per lui c'è sempre stato, e la registrazione shock dell'esperienza del collega Philip Seymour Hoffman, scomparso anche a causa dei suoi eccessi, durante una seduta degli Alcolisti Anonimi In una intervista a GQ Brad Pitt parla apertamente d come è arrivato al bivio più impegnativo della sua vita. (Tiscali)