Storie Italiane, "come hanno trovato Dora Lagreca dopo che è caduta dal balcone": dettaglio-choc, come è possibile?

Storie Italiane, come hanno trovato Dora Lagreca dopo che è caduta dal balcone: dettaglio-choc, come è possibile?
Liberoquotidiano.it INTERNO

L’avvocato di Capasso parla in diretta a Storie italiane e dice: “Sa di non aver fatto nulla

Ecco i fatti: a Potenza, nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre 2021, la ragazza è caduta dal quarto piano.

Francesco Fredella 12 ottobre 2021 a. a. a. A Storie italiane si torna a parlare di Dora Lagreca, la ragazza morta dopo la caduta dal quarto piano.

L’inviata del programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele, Carla Lombardi, racconta che la ragazza dopo la caduta era senza vestiti. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Lui era troppo possessivo, le diceva che non doveva fare delle cose, se sapeva che dove andava c'era l'ex lui era geloso e le impediva di andare. Eleonora Daniele ha raccolto diverse testimonianze delle sue amiche dopo che il compagno, presente con lei al momento della morte, è stato iscritto nel registro degli indagati. (leggo.it)

La 30enne – dopo essere caduta dal quarto piano – potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone, prima di precipitare nel vuoto. Morte di Dora Lagreca: si sarebbe aggrappata al parapetto. Si lavora alla ricostruzione della vicenda che ha portato alla morte di Dora Lagreca, la ragazza di Montesano sulla Marcellana deceduta a Potenza nella notte tra l’8 ed il 9 ottobre. (L'Occhio di Salerno)

Eleonora Daniele conduce la mattina per due ore circa “Storie Italiane“, programma che va in onda in diretta su Rai 1. Cosa è accaduto. View this post on Instagram Un post condiviso da Storie Italiane (@storieitalianerai). (ultimaparola.com)

Vi ricordate com’era Eleonora Daniele al Gf? Rimarrete senza parole

Ora siamo al punto che l’ultima parola deve essere la mia, deve essere la sua. Dopo stanotte che mi hai trattato così mi dici sta cosa, dopo che hai passato la sera con la combriccola a divertiti oggi devo pensare io a te» (Il Fatto Vesuviano)

Pare che Dora e Antonio non avessero ancora litigato durante la serata, ma secondo l’amico “Dora era molto gelosa, soprattutto verso noi amici. La ragazza è stata trovata nel giardino della palazzina senza abiti perchè, secondo quanto riferito dal fidanzato, prima di precipitare si era svestita per fare la doccia. (ondanews)

Eleonora Daniele oggi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. La trasformazione della conduttrice. Giornalista e conduttrice di grande successo, Eleonora Daniele si fa conoscere al pubblico italiano partecipando al Grande Fratello nel 2001 (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr