ESCLUSIVA - Il set dei Boomdabash con Baby K visto dal drone Video

ESCLUSIVA - Il set dei Boomdabash con Baby K visto dal drone Video
La Voce di Manduria CULTURA E SPETTACOLO

Set blindatissimo per il video di “Mohicani”, l’ultimo singolo dei Boomdabas realizzato in coppia con Baby K, girato ieri a San Pietro in Bevagna, marina di Manduria.

Un drone “pirata”, però, è riuscito a rubare le riprese dall’alto.

LEGGI ANCHE. Baby K sul set del video Mohicani. Boomdabash e Baby K bloccano la litoranea

Qualcosa, però, pare sia sfuggita agli attenti guardiani e noi ve la mostriamo in esclusiva. (La Voce di Manduria)

Su altri media

Da Venerdì 11 Giugno sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digitale su Spotify, ITunes, Apple music e in tutti i principali digital store “Mohicani”, l’attesissimo nuovo singolo dei Boomdabash & Baby K (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ecco le parole dei Boomdabash:. “Mohicani come molti dei brani di Boomdabash è una canzone che prima di tutto intende regalare gioia, felicità, energia e good vibes allo stato puro. Ed ecco, quindi, da venerdì 11 Giugno in rotazione radiofonica e in digitale su Spotify, ITunes, Apple music e in tutti i principali digital store “Mohicani”, l’attesissimo nuovo singolo dei Boomdabash & Baby K (Soundsblog)

Boomdabash e Baby K, esce 'Mohicani': "Crediamo nella musica e nel suo potere salvifico"

Molto spesso è anche attraverso la musica che ci innamoriamo, riuscendo a comunicare il nostro stato d’animo. Mohicani è uno straordinario duetto che rimane subito nelle orecchie, un mix contagioso di elementi diversi che s’intrecciano perfettamente in un tutt’uno davvero sorprendente (Sky Tg24 )

Musica, Baby K: "Io e Giusy Ferreri scatenate, Roma-Bangkok tormentone chic". Fuori anche il loro primo libro Salentu d'amare, tributo alla loro terra che ispira tutte le loro canzoni, una guida alla scoperta del Salento tipico dei Boomdabash tra utili consigli, luoghi del cuore, lifestyle, ricette food e molto altro Questo è secondo i Boomdabash 'Mohicani', il nuovo singolo realizzato con Baby K che da venerdì sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digitale su Spotify, iTunes, Apple music e in tutti i principali digital store. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr