Roma, Nelsson è sbarcato a Fiumicino. Ora visite mediche e firma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Nelsson sarà il nuovo difensore centrale per Ranieri e andrà a sostituire Hermoso in rosa. Il danese è sbarcato alle 10 a Fiumicino dopo che la Roma ha scelto di virare su di lui viste le difficoltà per Marmol e l'alta richiesta per Goglichidze. Nelsson, giacchetto lucido e sorridente, svolgerà oggi le visite mediche per essere a disposizione per Milano mercoledì. Arriva in prestito con diritto di riscatto e sarà il quinto danese della storia della Roma. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
Nelsson sostituisce Hermoso (Radio Kiss Kiss)
Che difensore è Nelsson? "Parliamo di un combattente, un gladiatore. Victor non si risparmia mai, dà sempre il 100% in ogni partita. È il giocatore che amano i tifosi. (Voce Giallo Rossa)
Victor Nelsson è sbarcato questa mattina a Fiumicino, ora le visite mediche e la firma sul contratto fino a giugno. Arriva in prestito (onersoso a 1 milione) con diritto di riscatto dal Galatasaray, operazione chiusa nelle ultime ore dopo che è sfumato Goglichidze. (ilmessaggero.it)
Roma, ecco Victor Nelsson: arriva in prestito dal Galatasaray (Eurosport IT)
Tra i nomi cercati dal ds giallorosso c'era anche quello del polacco del Southampton (ForzaRoma.info)
La Roma, fa sapere Fabrizio Romano, pagherà 1 milione di euro per il prestito oneroso, mentre il diritto di riscatto è stato fissato a 12 milioni di euro. ULTIMO AGGIORNAMENTO – Victor Nelsson è atterrato a Fiumicino intorno alle 10 di questa mattina. (Giallorossi.net)