“Sinner così forte che ti fa addormentare”, l’elogio del Washington Post

“Sinner così forte che ti fa addormentare”, l’elogio del Washington Post
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Jannik Sinner batte i suoi avversari perché… li fa addormentare. Il numero 1 del mondo è considerato il favorito per la vittoria negli US Open 2024, soprattutto dopo le sorprendenti eliminazioni di Novak Djokovic e Carlos Alcaraz al terzo turno. L’azzurro 23enne si conquista un lungo ritratto sul Washington Post, che elogia il tennis metodico – e fatalmente soporifero per gli avversari – proposto dall’altoatesino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Foto Ray Giubilo Il numero 1 del mondo sale di tono rispetto ai primi due turni e conquista la seconda settimana allo US Open (TennisItaliano.it)

New York, 31 agosto 2024 – Jannik Sinner agli ottavi di finale del singolare maschile dell’US Open. L’azzurro, numero 1 del mondo, oggi 31 agosto nel terzo turno batte l’australiano Chris O’Connell, numero 87 del ranking, per 6-1, 6-4, 6-2 in 1h53′. (Il Faro online)

Non c’è parola migliore per descrivere la prestazione davvero convincente (e vincente) di Jannik Sinner nel terzo turno di US Open 2024. Arrembante. (LiveTennis.it)

Sinner commenta la vittoria su O'Connell: "Ci sono state delle sorprese, ma sono contento di essere ancora qua"

IL CAOS – Mercoledì si conoscerà il calendario dalla quarta alla tredicesima giornata di Serie A, con anche la data del derby Milan-Inter. Partita che, dopo quanto avvenuto fra ieri e oggi, si sa con certezza che i nerazzurri la inizieranno davanti in classifica visto il +5 attuale qualunque cosa accada dopo la sosta. (Inter-News)

Adesso che ha ritrovato il vecchio stato di forma, Jannik Sinner è quasi ingiocabile: l'azzurro vince nettamente anche contro l'australiano Christopher O'Connell (numero 87 del ranking Atp) in tre set con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. (il Giornale)

"Il primo obiettivo è raggiungere la seconda settimana e poi alzare il livello. Abbiamo visto un torneo con tante sorprese , il che ci fa capire che il tennis è uno sport imprevedibile e che non c'è nulla di scontato. (Eurosport IT)