Osimhen, il vice presidente del Galatasaray svela il suo futuro: «False le voci! Ha detto che in estate farà questo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Osimhen, il vicepresidente Galatasaray ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sul futuro del centravanti del Napoli Ibrahim Hatipoglu, vicepresidente del Galatasaray, ha rilasciato qualche dichiarazione sul quotidiano spagnolo AS per parlare di Victor Osimhen: attaccante dove il futuro è ancora incerto. OSIMHEN – «Le sue parole non significano che se ne andrà. Ha solo detto che anche se dovesse andarsene, […] (CalcioNews24.com)

Su altri media

I dettagli Ibrahim Hatipoglu, vicepresidente del Galatasaray, ha parlato ad As del futuro di Victor Osimhen. (CalcioNews24.com)

Ha solo detto che anche se dovesse andarsene, nel peggiore dei casi, il Galatasaray resterebbe nel suo cuore. Ibrahim Hatipoglu, vice presidente del Galatasaray, ha parlato al quotidiano spagnolo AS di Victor Osimhen, di cui alcune voci lo accostano alla Juventus. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve: i cambi FLOP sono un segnale per il futuro? Cosa sta cambiando nella squadra – VIDEO (Juventus News 24)

Galatasaray, il vicepresidente: “Osimhen? Voglio che resti qui in Turchia!”

Nelle ultime settimane, il nome di Osimhen è stato spesso accostato a grandi club europei come Juventus e Barcellona. Il vicepresidente del Galatasaray, Ibrahim Hatipoglu, ha rilasciato un'intervista al quotidiano spagnolo AS, soffermandosi sul destino di Victor Osimhen, attaccante attualmente in prestito dal Napoli. (CalcioNapoli24)

Uno degli obiettivi della Juventus per l’attacco è Victor Osimhen. Ormai è risaputo che il centravanti di proprietà del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray, piace parecchio ai bianconeri come possibile rinforzo dell’attacco visti gli addii certi di Vlahovic e Kolo Muani. (SpazioJ)

Ha solo voluto dire che, anche nell’eventualità di una partenza, il Galatasaray resterà sempre nel suo cuore. Non ci ha mai comunicato la volontà di lasciare il club, anzi, noi speriamo che possa restare con noi". (Calcio Napoli 1926)