Toti: “Simbolo Lupi più grande perché ci mette la faccia ed è lui ad essere candidato in Parlamento”

ilGiornale.it INTERNO

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022

“Simbolo Lupi più grande del nostro? Anche se le decisioni definitive le prenderemo insieme Lupi è l’unico candidato in Parlamento. Io continuerò a fare il mestiere in Regione Liguria, lui ci mette la faccia ed il rischio della campagna elettorale, poi Noi con l’Italia ha una storia più antica e se dovessimo raccogliere le firme diventerei magro come Lupi con un risultato poco signifiticativo”. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Abbiamo sostenuto insieme il governo Draghi, noi due siamo i più draghiani dei draghiani. La loro lista farà parte della coalizione del centrodestra. (LAPRESSE)

Nasce una nuova gamba centrista nel centrodestra: è la bicicletta formata da Noi con l’Italia di Maurizio Lupi e l’Italia al centro di Giovanni Toti. «Si è creato uno spazio politico per aver una proposta che rappresentasse i moderati e che fosse alterativa a chi non si sente rappresentato da Fdi e Fi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Alla fine l’accordo è arrivato. L’accordo riguarda da vicino Prato, perché significa restituire importanti possibilità a Giorgio Silli di potere tornare in Parlamento. (LA NAZIONE)

Io continuerò a fare il mestiere in Regione Liguria, lui ci mette la faccia ed il rischio della campagna elettorale, poi Noi con l’Italia ha una storia più antica e se dovessimo raccogliere le firme diventerei magro come Lupi con un risultato poco signifiticativo”. (ilmattino.it)

Ma il Collegio di Genova è uno di quelli considerati contendibili e qui il centrosinistra è chiamato a un compito importante. L'accordo siglato a Roma tra Letta e Calenda rappresenta inevitabilmente un bivio anche per gli assetti politici locali della Liguria. (La Repubblica)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Lo ha dichiarato il Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro a margine della presentazione del simbolo di Coraggio Italia insieme all'Unione di Centro avvenuta nella sede della Udc a Roma (Liberoquotidiano.it)