Lazio-Inter, Reina rischia il posto: pronto Strakosha

Lazio-Inter, Reina rischia il posto: pronto Strakosha
Per saperne di più:
ilmessaggero.it SPORT

Si parte dalla porta con Strakosha e Reina, col secondo ancora in vantaggio, ma non più sicuro del posto come prima.

Infine, considerata la forza dei nerazzurri, occhio a sorprese in mezzo tra Luis Alberto e Milinkovic, con uno tra Basic e Akpa-Apro pronti ad approfittarne, ma questa sembra essere più difficile come competizione

Al centro della difesa, vista l’assenza per squalifica di Acerbi, ci potrebbe essere la corsa tra Patric e Radu, ma con lo spagnolo in netto vantaggio. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Consigli potrebbe lasciare il Sassuolo ma rimanere protagonista sia in Serie A che al Fantacalcio Le ultime. In casa Lazio sia Reina che Strakosha sono in scadenza di contratto nel 2022 e il club capitolino potrebbe tornare alla carica per Andrea Consigli. (Fantacalcio ®)

Diverso il discorso per l'albanese per cui i contatti si sono riattivati, ma per ora senza una fumata bianca. Il 34enne del Sassuolo si svincolerà a giugno e rappresenta un'occasione. (La Lazio Siamo Noi)

LAZIO, LA SITUAZIONE PORTIERI: STRAKOSHA, REINA E… CONSIGLI. Al club di Lotito, in questo senso, è stato proposto Andrea Consigli. (Europa Calcio)

Calciomercato Lazio, Strakosha lontano dal rinnovo: proposto Consigli

Lazio, nodo rinnovo per Strakosha. Così, secondo la Repubblica, edizione romana, la Lazio pensa anche al futuro: per la prossima stagione emergerebbe l’ipotesi che porta ad Andrea Consigli, portiere del Sassuolo anche lui in scadenza di contratto a fine giugno 2022 (TUTTO mercato WEB)

Che, si legge, si sta già guardando intorno: è stato proposto Andrea Consigli, 34enne del Sassuolo, anche’esso libero a parametro a zero in estate. Ha esperienza (410 partite in A), affidabilità e sa giocare bene con i piedi. (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr