Donnarumma Inter, piomba una nuova rivale: si complica l’affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gigio Donnarumma è uno dei papabili per tornare in serie A. L’Inter pensa a lui, ma la situazione non è molto semplice. Il prossimo 31 Maggio sarà il principale ostacolo ma in futuro le strade tra Gianluigi Donnarumma e l’Inter potrebbero stavolta incrociarsi. I nerazzurri pensano al futuro e osservano la situazione contrattuale dell’estremo difensore campano, giocatore con il contratto in scadenza a Giugno 2026. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Serata fortunata per il trentino Steven Tomasi ad Affari Tuoi: per l'insegnante di origini irlandesi colpo da 130 mila euro Dopo una partita "coraggiosa" con tante offerte del dottore rifiutate sono rimasti 10 mila euro e 300 mila euro, e il dottore ha offerto ben 130 mila euro (il Dolomiti)
Il concorrente della puntata di Affari Tuoi di venerdì 9 maggio è Steven dal Trentino-Alto Adige. Alla fine si porta a casa una cifra importante. (movieplayer.it)
Affari Tuoi, Sara 'punge' il fratello (“Puoi andare”) e vince tra i fischi del web: “Che pesantezza” Nella puntata di ieri sera, 10 maggio, la concorrente delle Marche ha incassato 30mila euro al termine di una partita molto complicata: ecco cosa è successo. (Libero)
TRENTO. E’ stata la volta del Trentino Alto Adige ieri sera, venerdì 9 maggio, nel preserale di Rai1 "Affari Tuoi”, condotto da Stefano De Martino. In gara, dopo la sospensione del programma per l’elezione di papa Leone XIV, Steven Tomasi, di Trento, trentino-irlandese, quarto di 9 fratelli sparsi per il mondo, accompagnato in gara dalla compagna Viviana. (l'Adige)
Affari Tuoi, Steven mette le mani su 300mila euro ma il Dottore fa un capolavoro. Social in tilt: "Che rabbia le mogli" Nella puntata del 9 maggio, la partita di Steven comincia bene e finisce altrettanto bene, anche se il Dottore li frega nel finale in inglese: cosa è successo (Libero)
Ha dato il suo bel filo da torcere al “Dottore” rifiutando ripetutamente le sue allettanti offerte, ma alla fine ha avuto ragione lui. (Corriere del Trentino)