Vai a caccia di dinosauri in Second Extinction su Xbox

Non appena verrà lanciato su Xbox durante questa primavera, sarà nel programma Preview, ma poiché sembra praticamente finito, ci aspettiamo una vera data di lancio.

Stai guardando Pubblicità. Sebbene sia stata una settimana densa di rumour, è sempre bello avere una conferma.

Dai un'occhiata al trailer di Second Extinction di seguito

E ora è stato ufficialmente confermato che i possessori di Xbox daranno la caccia ai dinosauri in un ambiente fantascientifico del futuro, in Second Extinction. (Gamereactor Italia)

Su altre testate

Questa è la sfida che Microsoft porta avanti oramai da qualche anno sulle sue piattaforme di gioco, iniziata con l’Xbox Adaptive Controller circa tre anni fa. Quest’ultimo è un joypad pensato per quei giocatori con mobilità limitata e che fanno fatica ad usare un controller tradizionale. (Corriere della Sera)

Sarà quindi possibile provare il gioco gratuitamente su Xbox One e Xbox Series X/S, e testare gli aggiornamenti fino alla release finale. Se siete alla ricerca di un titolo poeticamente caciarone, Second Extinction potrebbe fare al caso vostro: lo sparatutto cooperativo annunciato a maggio chiederà infatti a un team di tre giocatori di fronteggiare legioni di dinosauri mutanti affamati di carne umana. (IGN Italia)

Leggi anche: Xbox Games with Gold: annunciati i giochi gratuiti di Febbraio 2021. Leggi anche: PlayStation Plus: annunciati i giochi gratuiti di Febbraio 2021. I giochi XBOX consigliati di Febbraio 2021. (Evosmart)

Il piatto forte è però rappresentato da Super Lucky’s Tale, che riesce a passare dai 30fps di Xbox One S ai 120fps di Xbox Series S e Xbox Series X, rispettivamente in 1080p e 4K (2160p). Con Xbox Series S e Xbox Series X, invece, potrete godervelo a 60fps in 1080p. (Gametimers)

Systemic Reaction ha annunciato che il suo titolo a tema dinosauri cooperativo Second Extinction sarà lanciato in Game Preview per Xbox Series e Xbox One questa primavera. “In Second Extinction, affronta orde di dinosauri mutanti insieme a un massimo di due amici. (GamingTalker)

Nonostante la funzione di retro-compatibilità, già presente sulla coppia di piattaforme, permetta di riprodurre in versione migliorata molti giochi delle console Xbox precedenti (Xbox, Xbox 360 e Xbox One), con FPS Boost migliora in modo significativo il frame rate dei titoli delle generazioni precedenti. (Corriere della Sera)