Milan: si prolunga l'attesa per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic

Virgilio Sport SPORT

A questo punto è possibile che Ibrahimovic possa tornare in campo tra una settimana esatta, contro il Porto in Champions League, per uno spezzone di partita.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il fuoriclasse svedese deve ancora restare fermo ai box a causa dei continui problemi fisici.

Non c’è pace in questo inizio di stagione per Zlatan Ibrahimovic.

Ibra infatti ha giocato solo mezz’ora contro la Lazio subentrando dalla panchina, peraltro segnando il gol del 2-0 finale sette minuti dopo essere entrato. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Ma la stagione è lunga e ci sarà spazio anche per il francese. Per buona pace di Ibra fuori a causa di un infortunio. Olivier ha lavorato a testa bassa per recuperare e ora è di nuovo a disposizione di Pioli. (Calciomercato.com)

Il problema persiste e ora può anche arrivare una decisione clamorosa a sorpresa del giocatore: Zlatan Ibrahimovic può ritirarsi. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan: cessione a gennaio. Milan, ritiro Ibra: i tifosi e compagni chiamano il suo ritorno. (Stop and Goal)

Milan, Ibrahimovic ancora a parte. Lo svedese, si legge, ha lavorato anche oggi a parte a Milanello e non con l'intero gruppo squadra; lo svedese prosegue, dunque, nel suo percorso di recupero nonostante sia evidentemente molto complicato una sua presenza - almeno in panchina - sabato contro l'Hellas (TUTTO mercato WEB)

Adesso nel mirino c'è il Porto, contro il quale i rossoneri giocheranno martedì prossimo in Champions League. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Come riporta Tuttosport, il francese sta bene e ha tanta voglia di tornare a essere protagonista. Il mal di schiena è passato e adesso l’attaccante punta a giocare (dal primo minuto) contro l’Hellas Verona (Milan News)

Ibrahimović, infortunio, recupero. La Gazzetta dello Sport afferma che lo svedese difficilmente farà parte dei convocati per la gara interna contro il Verona. Zlatan Ibrahimović è il grande assente della scintillante primissima parte di stagione del Milan (Spazio Milan)