Muore schiacciata e fatta a pezzi dall'ascensore: inutili le grida di aiuto

ROMA on line INTERNO

Al bimbo non faremo mancare nulla, ma certo gli mancherà l'essenziale, l'amore della sua bella e brava mamma

La tragedia si è consumata a Marina di Carrara. Aveva 74 anni la donna morta in un drammatico incidente avvenuto in una palazzina di via Vicinale di Massa, a Marina di Carrara.

Donna di 74 muore schiacciata dall'ascensore davanti agli occhi del marito 80enne: inutili sono state le grida di aiuto della signora. (ROMA on line)

Ne parlano anche altri media

La vittima è una donna di 74 anni che, per cause di accertamento, è rimasta schiacciata sotto l’ascensore privato dell’abitazione. Il tragico episodio è accaduto a Marina di Carrara, in via Vicinale Macchia. (La Voce Apuana)

È stato l'80enne a chiamare i soccorsi ma, nonostante l'intervenuto di una automedica e di una ambulanza della Pubblica Assistenza di Carrara, per la donna non c'è stato nulla da fare. Il corpo è stato trovato dai vigili del fuoco schiacciato dall'ascensore (LA NAZIONE)

A Marina di Carrara – riporta Today – una donna di 74 anni è morta schiacciata dall’ ascensore. Il coniuge ha spiegato ai Carabinieri che la moglie era scesa nel seminterrato per recuperare un oggetto caduto nel vano dell’ascensore. (Formatonews)

Gli investigatori ipotizzano che l’ascensore si sia messo improvvisamente in funzione schiacciando la donna. Cronaca. . Muore schiacciata dall’ascensore. martedì, 4 maggio 2021, 16:37. di beatrice damonte - michela carlotti. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

Secondo quanto dichiarato dal marito della vittima, l'anziana era entrata nel vano dell'ascensore utilizzando una porta nel seminterrato perche' voleva riprendere un oggetto finito inavvertitamente dentro il vano che ospita l'ascensore. (LA NAZIONE)

Tiziana Boggi non poteva sapere ieri che un gesto insignificante, compiuto in maniera quasi automatica come raccogliere un piccolo oggetto da terra sarebbe stato l’ultima cosa che avrebbe mai fatto. di Claudio Laudanna Una vita sempre di corsa per badare ai suoi uomini: la spesa, la casa, gli impegni e poi, improvvisamente, più nulla. (LA NAZIONE)