Clamorosa dichiarazione di Guardiola su Haaland

Clamorosa dichiarazione di Guardiola su Haaland
Tutto Juve SPORT

Interrogato in diverse occasioni sulla storia di Haaland, Pep Guardiola non ha voluto aggiungere nulla.

Tutti i club in difficoltà finanziaria, anche noi", ha spiegato l'allenatore del Manchester City venerdì

Tuttavia, ha chiarito che non potrebbe reclutare un attaccante nella prossima finestra di trasferimento.

Si dice che Erling Haaland sia sul radar di alcuni dei più grandi club europei, tra cui Real Madrid, Barcellona e Manchester City. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, futuro Haaland | Raiola scatenato contro le “fake news”. Quanto sono vicine ad Haaland Real Madrid e Barcellona (CalcioMercato.it)

Riparte stasera la caccia alla Champions League con i quarti di finale che vedranno le migliore otto formazioni d’Europa contendersi l’alloro europeo. Il fenomeno norvegese, capocannoniere della Champions League con 10 reti, vuole l’undicesima perla: il gol del numero 9 del Dortmund è dato a 3,00. (Calciomercato.com)

Con un post su Twitter, Raiola ha affermato che «Le fake news viaggiano veloce». Fabrizio Romano ha inoltre aggiunto che negli incontri preliminari avuti nei giorni scorsi non si è mai parlato di commissioni ma di progetti tecnici (Juventus News 24)

Haaland al Barcellona? Tutto dipende da un obiettivo della Juve

Se il giovane attaccante potrebbe essere uscito dal campo un po' deluso per la sconfitta e per essere rimasto a secco - nonostante l'assist servito a Reus per il gol del momentaneo pareggio - si sarà certo consolato con il curioso gesto fatto da Octavian Sovre al termine del match (Corriere dello Sport.it)

Sunday Express. "Haaland è ora l'obiettivo numero uno del City". A dispetto delle dichiarazioni di Guardiola, che nei giorni scorsi si era chiamato fuori dalla corsa al fenomeno norvegese, sarebbe proprio l'attaccante del Dortmund l'obiettivo principale dei Citizens per il dopo Aguero. (TUTTO mercato WEB)

Su Ronaldo.'. Pirlo: "Errori grossolani. Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr