Mou e l'attacco alla Roma del 2009: "Finiranno con zero tituli" - Sportmediaset

Sport Mediaset INTERNO

Ma è nella seconda stagione, quella chiusa con lo storico Triplete, che la Roma diede filo da torcere fino all'ultimo.

Vedi anche roma Roma, annuncio a sorpresa: il nuovo allenatore sarà José Mourinho

Non si è parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli.

Lo Special One ha lasciato il segno sia dentro che fuori dal campo, dove non ha risparmiato frecciate anche ai giallorossi. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Roma già impazzisc Si adeguano gli slogan, ai Fori imperiali c'è posto e da stamane una corona d'alloro dei cesari è riservata a José Mourinho. (La Verità)

Di seguito il grafico Un vero bus a protezione della propria porta, questo lo schieramenteo proposto, con il solo Dzeko abbandonato al proprio destino in avanti. (Tutto Napoli)

Da quel momento sul set non si è parlato d’altro" L'attore era sul set quando ha ricevuto la notizia: "All'inizio non ci credevo. (La Gazzetta dello Sport)

«Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma», hanno annunciato sul portale ufficiale della Roma i Friedkin, padre e figlio. Da allora più niente, come se il tecnico portoghese potesse scrutare sulla sfera di cristallo l’andamento della Roma dei successivi 12 anni. (Quotidiano del Sud)

"Ho espresso il mio parere su di lui in tante circostanze: per me, dal punto di vista dell'espressione del lavoro sul campo, in relazione ai soldi che prende, è scarso. Fare calcio a Roma è complesso: non è un caso che l'ultimo scudetto si è stato vinto con un uomo di grande personalità come Fabio Capello. (Fantacalcio ®)

A Sky Sports Uk i giornalisti che commentavano in diretta la notizia si sono ritrovati però di fronte alla frase «Daje Roma» scritta da Mou sui social e hanno avuto un po’ di problemi a comprenderla (Corriere della Sera)