WandaVision: chi è Agatha Harkness?

WandaVision è quindi il primo passo verso questa dimensione magica, che proseguirà con Doctor Strange in the Multiverse of Madness, dando vita a una narrazione in cui una figura come Agatha Harkness non può mancare.

La prima apparizione di Agatha Harkness risale a gennaio 1970, quando compare nel ruolo di anziana tata di Franklyn Richards, in Fantastic Four #94.

Agatha Harkness nel Marvel Universe. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Agnes di WandaVision. Il 15 gennaio 2021 ha debuttato su Disney+ la serie TV WandaVision, incentrata su Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany). Agnes è Agatha Harkness. (Daninseries)

Beh, che aggiungere riguardo questo Episodio 7 di WandaVision? La bottiglia di latte inizia a cambiare come successo col pad dei gemelli, Wanda decide di non farci troppo caso e mentre fa colazione parte la sigla. (Nerdmovieproductions)

La sua mentore è stata la strega Agatha Harkness, personaggio di cui negli ultimi tempi si è sentito parlare moltissimo. AGATHA HARKNESS. Agatha Harkness fa il suo esordio sulle pagine dei fumetti dei Fantastici 4 (in Fantastic Four 94 del Gennaio 1970). (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2 WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV. Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. (BadTaste.it TV)

Visione, ancora scosso dalle rivelazioni che ha vissuto giusto un giorno prima, con una scusa si allontana da Wanda e dai bambini per andare a cercare altre risposte tra le strade di Westview. Ormai il successo di WandaVision è dilagante e in moltissimi tra fan e appassionati non solo del Marvel Cinematic Universe, ma anche delle serie tv più in generale ormai non fanno altro che aspettare con trepidante attesa l’arrivo del venerdì successivo, così da gustarsi con comodità la nuova puntata sulle avventure di Wanda Maximoff e Visione su Disney+. (Game Legends)

E Mefisto invece è in WandaVision? Si tratta di una presenza che è stata evocata fin dal principio, ma che non si è mai vista (BadTaste.it TV)