WandaVision: chi è Agatha Harkness?

WandaVision: chi è Agatha Harkness?
Tom's Hardware Italia CULTURA E SPETTACOLO

WandaVision è quindi il primo passo verso questa dimensione magica, che proseguirà con Doctor Strange in the Multiverse of Madness, dando vita a una narrazione in cui una figura come Agatha Harkness non può mancare.

La prima apparizione di Agatha Harkness risale a gennaio 1970, quando compare nel ruolo di anziana tata di Franklyn Richards, in Fantastic Four #94.

Agatha Harkness nel Marvel Universe. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Che si tratti tutto di un piano per poter far resuscitare il povero androide distrutto da Thanos? Visione, ancora scosso dalle rivelazioni che ha vissuto giusto un giorno prima, con una scusa si allontana da Wanda e dai bambini per andare a cercare altre risposte tra le strade di Westview. (Game Legends)

null. C’è un dettaglio di WandaVision del quale Paul Bettany, che interpreta Visione accanto alla wanda Maximoff di Elizabeth Olsen, non può assolutamente parlare: è stato lui stesso a dichiararlo in un’intervista con Esquire pensata proprio per rispondere ad alcune teorie dei fan sulla serie Disney+. (Best Movie)

Questo episodio segna il punto di svolta definito della serie, proiettandoci ufficialmente in direzione del finale. Ecco la nostra recensione del settimo episodio di WandaVision, disponibile da oggi sulla piattaforma streaming Disney+. (Game Legends)

Chi è Agatha Harkness, Agnes nella serie WandaVision

che riprendono subito la loro tranquilla vita quotidiana mentre Monica riflette sul da farsi. Ed è qui che WandaVision 1x07 sferra un altro colpo di scena quando Agnes si presenta: il suo vero nome è Agatha Harkness e Wanda non è l'unica coi poteri magici in città (Multiplayer.it)

Nel momento in cui Monica Rambeau attraversa la barriera ascoltiamo delle battute tratte dal film Captain Marvel. WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV. Anche il settimo episodio disi è rivelato una fonte di easter egg legati all’universo cinematografico della Marvel. (BadTaste.it TV)

La più gettonata sosteneva che Agnes fosse Agatha Harkness, una strega che nei fumetti è stata mentore di Wanda. Agnes di WandaVision. Il 15 gennaio 2021 ha debuttato su Disney+ la serie TV WandaVision, incentrata su Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany). (Daninseries)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr