Tesla potrebbe guidare il rimbalzo del Nasdaq 100

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tesla anticipa un avvio di seduta in rialzo del +2,70%, che potrebbe estendere il +3,80% di lunedì. La reazione è arrivato dopo che il titolo ha perso il -55% dal picco record di metà dicembre, segnato quando l'euforia post-elettorale aveva fatto sognare mirabolanti effetti su tutta la filiera creata da Elon Musk, grande sostenitore del neo presidente Donald Trump. Malgrado la reazione in corso, Tesla risulta ancora il peggiore dei Magnifici Sette con una perdita da inizio anno del -43%. (Websim)
Su altri giornali
Tesla, il marchio simbolo della rivoluzione elettrica nel mondo automotive, sta attraversando un periodo estremamente difficile. (Automoto.it)
L'imprenditore e uomo vicinissimo a Trump ha detto a Fox Business che sta gestendo tante attività «con grande difficoltà» mentre le azioni della sua azienda automobilistica Tesla stanno subendo il peggior calo in cinque anni. (ilmessaggero.it)
Tesla Motors Azienda attiva nel settore automotive (LA STAMPA Finanza)

“Lunedì nero a Wall Street: S&P 500 ai minimi da 6 mesi. (Forbes Italia)
Poi, la frenata. La corsa verso l'alto di Tesla sembrava inarrestabile, da anni. (WIRED Italia)
Tesla sta affrontando un significativo calo delle vendite in diversi mercati. La situazione è critica anche in altri continenti, con una flessione del 66% in Australia e del 49% in Cina, dove BYD domina il mercato con Xiaomi in rapida ascesa. (ClubAlfa.it)