Gli orari del Gran Premio di San Marino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un calendario serrato, quello della MotoGP™ nella fase attuale. A pochi giorni dall’appuntamento di Aragon, che ha visto la vittoria di Marc Marquez (Gresini Racing MotoGP™) e un sorpasso in vetta alla classifica, il grande circus si sposta subito a Misano per il Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini. Sangue, sudore e sacrificio: a Misano un round cruciale La MotoGP™ sbarca in Romagna per una nuova battaglia in ottica iridata, mentre Marc Marquez mette nel mirino la seconda vittoria di fila Sulla costa adriatica è atteso un altro fine settimana da urlo, con Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) che cercherà di riprendersi la leadership del campionato strappandola a Jorge Martin (Prima Pramac Racing). (MotoGP)
La notizia riportata su altre testate
Anche Borgo Panigale non è così distante dal circuito, ma quest'anno c'è un motivo in più per seguire da vicino la MotoGP: la voglia di riscatto. Sono tanti i motivi che rendono questo GP particolarmente sentito: dal nome del circuito, al pubblico, al fatto che per molti piloti è aria di casa. (MOW)
No, questo non è un invito a festeggiare “responsabilmente” ma, in vista dell’ennesimo numero tondo del motomondiale, è bene fare un po’ di chiarezza su cosa si va a celebrare. (Sky Sport)
… Da domani si comincia già a fare sul serio in zona Misano, dove avrà luogo il Gran Premio di San Marino, primo di due appuntamenti consecutivi al “Marco Simoncelli”. (Corse di Moto)
Sport ora per ora (Sport Mediaset)
"L'anno scorso ero stato costretto a saltare il Gran Premio a causa dell'infortunio; quindi, sono contento di poter scendere finalmente in pista a Misano". Così Enea Bastianini, Ducati Lenovo Team, in vista del Gran Premio della MotoGp a Misano. (Sport Mediaset)
Motomondiale a Misano: le porte del circuito si apriranno già giovedì 5 settembre per i test del FIM Enel MotoE World Championship Le porte del circuito intitolato a Marco Simoncelli si apriranno già domani (giovedì 5 settembre) per i test del Fim Enel MotoE World Championship, che proprio a Misano vivrà il suo epilogo stagionale. (AltaRimini)