Gli orari del Gran Premio di San Marino

Gli orari del Gran Premio di San Marino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MotoGP SPORT

È un calendario serrato, quello della MotoGP™ nella fase attuale. A pochi giorni dall’appuntamento di Aragon, che ha visto la vittoria di Marc Marquez (Gresini Racing MotoGP™) e un sorpasso in vetta alla classifica, il grande circus si sposta subito a Misano per il Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini. Sangue, sudore e sacrificio: a Misano un round cruciale La MotoGP™ sbarca in Romagna per una nuova battaglia in ottica iridata, mentre Marc Marquez mette nel mirino la seconda vittoria di fila Sulla costa adriatica è atteso un altro fine settimana da urlo, con Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) che cercherà di riprendersi la leadership del campionato strappandola a Jorge Martin (Prima Pramac Racing). (MotoGP)

La notizia riportata su altre testate

Anche Borgo Panigale non è così distante dal circuito, ma quest'anno c'è un motivo in più per seguire da vicino la MotoGP: la voglia di riscatto. Sono tanti i motivi che rendono questo GP particolarmente sentito: dal nome del circuito, al pubblico, al fatto che per molti piloti è aria di casa. (MOW)

No, questo non è un invito a festeggiare “responsabilmente” ma, in vista dell’ennesimo numero tondo del motomondiale, è bene fare un po’ di chiarezza su cosa si va a celebrare. (Sky Sport)

… Da domani si comincia già a fare sul serio in zona Misano, dove avrà luogo il Gran Premio di San Marino, primo di due appuntamenti consecutivi al “Marco Simoncelli”. (Corse di Moto)

Motomondiale a Misano: la prima grande settimana dei motori entra nel vivo

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

"L'anno scorso ero stato costretto a saltare il Gran Premio a causa dell'infortunio; quindi, sono contento di poter scendere finalmente in pista a Misano". Così Enea Bastianini, Ducati Lenovo Team, in vista del Gran Premio della MotoGp a Misano. (Sport Mediaset)

Motomondiale a Misano: le porte del circuito si apriranno già giovedì 5 settembre per i test del FIM Enel MotoE World Championship Le porte del circuito intitolato a Marco Simoncelli si apriranno già domani (giovedì 5 settembre) per i test del Fim Enel MotoE World Championship, che proprio a Misano vivrà il suo epilogo stagionale. (AltaRimini)