Barak, l'Atalanta si tira fuori. Il ds nerazzurro: "Non rientra nelle nostre idee"

Barak, l'Atalanta si tira fuori. Il ds nerazzurro: Non rientra nelle nostre idee
Tutto Napoli SPORT

Nella sua conferenza stampa di presentazione da neo direttore sportivo dell'Atalanta, Tony D'Amico ha parlato anche di Ilic e Barak.

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Nella sua conferenza stampa di presentazione da neo direttore sportivo dell'Atalanta, Tony D'Amico ha parlato anche di Ilic e Barak, accostati ai nerazzurri: "Sono due nomi importanti, sono due ragazzi a cui sono molto affezionato, ma al momento non rientrano nelle nostre idee"

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Sono sempre stato un estimatore del modello Atalanta, vogliamo svilupparlo e ampliarlo. Gasperini e Juric hanno tante cose in comune, il modello dell'Hellas è sempre stato l'Atalanta. (VeronaSera)

Il football è football - come ha ribadito lo stesso Congerton in conferenza stampa -, la filosofia però conta parecchio L’Atalanta presenta D’Amico e Congerton. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina vorrebbe l’ex Tottenham in prestito, mentre per Carnesecchi l’Atalanta vuole almeno 15 milioni di euro dai biancocelesti per lasciarlo partire Sei qui: Home » News sul Calcio » Atalanta, due nomi in uscita: non li vuole Gasperini! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

R-Estate in Villa 2022, lunedì 27 giugno prima presentazione di un libro nell’ambito della rassegna

La linea resta sempre la stessa, cercheremo di arrivare preparati al ritiro, cercheremo soprattutto di seguire quella che è la linea societaria e quella dell'allenatore" Il mister è una gran persona, ci dà tanti spunti. (Tutto Atalanta)

Lunedì 27 giugno, nella sala stampa dell'Unipol Domus, si terrà alle ore 10:00 la conferenza stampa di presentazione del nuovo Mister del Cagliari Fabio Liverani. (Tutto Cagliari - News)

No vax, sì vax: l’intero dibattito italiano si è concentrato su questa alternativa secca, che esclude ogni dubbio, domanda, confronto. WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Molti leader mondiali hanno definito i vaccini anti-Covid «un bene comune», spesso aggiungendo i termini «accessibile, equo, economico». (Caserta Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr