Amici, Stefano De Martino torna a ballare ma a "trionfare" è Emanuele Filiberto di Savoia

Sei ufficialmente una delle cose che mi mette di buon umore insieme al mare e ai film di Totò", le parole del conduttore tv dopo l'esibizione della ballerina Giulia Stabile

"Guardandoti mi è tornata la voglia di ballare.

Maria De Filippi ha poi votato come vincitore della ironica gara, alla quale ha partecipato anche Stash, proprio il principe, che ha trionfato nella quinta edizione di Ballando con le stelle. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest’ultimo, che ha annunciato tempo fa il proprio ritiro dal mondo della danza, è rimasto profondamente colpito dall’esibizione di Giulia Stabile, concorrente dell’edizione 2021. (Yeslife)

Giulia De Lellis sfoga la sua rabbia sui social. All’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ ed ex gieffina non è proprio piaciuto l’assembramento dei tifosi nel capoluogo lombardo e dall’alto di Instagram ha tuonato: “Mascherine abbassate, nessun distanziamento sociale, ma come? (LaPresse)

Milano, 4 maggio 2021 – Sono cinque gli operatori che hanno presentato offerte al bando per l’assegnazione in concessione di altrettanti storici lotti del complesso monumentale della Galleria Vittorio Emanuele II. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il nuovo giudice del talent show di Maria De Filippi si distingue a suon di giudizi, dall’alto della sua enorme esperienza pregressa. Nonostante non fosse una “prima donna” della trasmissione, l’ex ballerino di Amici, di Maria De Filippi, ovvero Stefano De Martino, in un modo o nell’altro lascia sempre il segno. (ultimaparola.com)

Stefano De Martino è tornato a ballare sul palco di Amici. Stefano De Martino balla ma trionfa Emanuele Filiberto. Stefano De Martino, giudice di Amici, è finalmente tornato a ballare sul palco della trasmissione (Notizie.it )

Un complimento questo che è stato accolto di buon grado dalla ballerina ma che è stato interpretato diversamente dal pubblico da casa. Nel corso dell’appuntamento di ieri sera del serale di Amici, l’esibizione di Giulia Stabile, avvenuta sulle note della canzone Jerusalema, ha fatto abbattere un vento nostalgico su Stefano De Martino (Inews24)