Omicidio a Santo Spirito, Franco Dogna trovato morto in casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BARI – La tranquillità del quartiere Santo Spirito di Bari è stata scossa oggi, 8 gennaio 2025, dal ritrovamento del corpo senza vita di Franco Dogna, un uomo di 63 anni, all'interno della sua abitazione di via Torino. L'uomo, dipendente della multinazionale Exprivia di Molfetta, è stato trovato riverso a terra in una pozza di sangue, con evidenti ferite da arma da taglio. A fare la macabra scoperta sono stati la sorella e il cognato, preoccupati per il silenzio prolungato dell'uomo.
L'appartamento, situato a pochi passi dal lungomare Cristoforo Colombo, presentava segni di disordine, suggerendo una possibile colluttazione avvenuta prima del decesso. Le forze dell'ordine, intervenute prontamente sul luogo, hanno avviato le indagini per fare luce su questo tragico evento, che rappresenta il primo omicidio dell'anno nella città di Bari.
Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le prove rinvenute sulla scena del crimine, nel tentativo di ricostruire gli ultimi momenti di vita di Franco Dogna e individuare il responsabile di questo efferato delitto. La comunità locale, sconvolta dall'accaduto, attende con ansia ulteriori sviluppi nelle indagini, mentre le autorità invitano chiunque abbia informazioni utili a farsi avanti per contribuire alla risoluzione del caso.
La vicenda ha suscitato un'ondata di sgomento e preoccupazione tra i residenti del quartiere, che ora si interrogano sulle circostanze che hanno portato alla morte di un loro concittadino.