Prima vittoria in Premier con il Tottenham per Conte

Prima vittoria in Premier con il Tottenham per Conte
Rai Sport SPORT

E' finita 2-1, con il Tottenham che ha vinto in rimonta dopo il gol di Daniel James, verso la fine del primo tempo, per i padroni di casa, privi della 'stella' brasiliana Raphinha.Poi nella ripresa gli Spurs hanno ribaltato il match grazie alle reti di Hojbjerg e Reguilon.Ora il Tottenham è settimo in classifica, a quattro lunghezze dalla zona Champions

Ma quella degli Spurs sul Leeds del 'Loco' Bielsa è stata una vittoria sofferta. (Rai Sport)

Ne parlano anche altri media

Sono un allenatore che vive il calcio con passione e voglio trasmetterla a tutti i livelli. È stata una bella vittoria ed è giusto festeggiare con passione. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante le assenze abbiamo giocato come volevamo nel primo tempo Ma nel secondo tempo il Tottenham ha aumentato le differenze rispetto a noi. (TUTTO mercato WEB)

Gli Spurs agganciano in classifica i Wolves e si portano a -1 dall'Arsenal Sfrenata l'esultanza dell'allenatore a fine gara. (Sky Sport)

Chiamatelo Antonio il ciclone: Conte si è già (ri)preso l'Inghilterra

Fabio Paratici è già a lavoro per trovare i migliori rinforzi per rendere il Tottenham più competitivo. Il centrocampista inglese di origini giamaicane, nella vittoria per 2-1 del Tottenham contro il Leeds, ha annullato per tutta la partita Kane e grazie alla sua prestazione ha colpito talmente tanto Conte che lo vorrebbe già gennaio. (Calciomercato.com)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato: Kalvin Phillips al Tottenham, Juve beffata. Annuncio del Daily Express, testata giornalistica inglese, che parla dell’acquisto del Tottenham di Kalvin Phillips. (Stop and Goal)

E per vedere nel pratico la sua mano sono bastati pochi giorni. Dal nostro corrispondente Stefano Boldrini (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr